STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 4 gennaio 2017

America: Nato il primo figlio di American Pharoah! Si tratta di un maschietto nato il 3 Gennaio presso la Brookdale Farm

It's a boy! Ecco il primo commento della stampa americana che ha celebrato la nascita del primo figlio del leggendario vincitore di Triple Crown 2015 American Pharoah (Pioneerof The Nile), venuto al mondo presso la Brookdale Farm in Kentucky il 3 Gennaio 2017. Nato alle 12:30 a.m., il piccolo è il primo prodotto della fattrice Kakadu (Tizway), mezza sorella del molteplice vincitore di Gruppo Protonico della immediata famiglia del molteplice vincitore di G1 e campionissimo in Cile Wild Spirit. "It's very exciting," sono state le prime parole di Fred Seitz Jr. della Brookdale Farm che ha detto di come si tratti di un bellissimo cavallo nonostante sia un primo prodotto della fattrice, aggiungendo che ha dimostrato personalità mangiando subito dalla mano dei veterinari presenti. 
Kadadu è di proprietà di Oussama Aboughazale della International Equities Holding Co. che vorrebbe farla coprire nuovamente dal campionissimo, il quale, però, ha lista già chiusa in questo 2017. 
American Pharoah ha vissuto la prima stagione all'Ashford Stud in Kentucky per il Coolmore ad un tasso di $200,000. Secondo i dati statistici diffusi, nella sua prima annata ha coperto 208 fattrici tra cui alcune delle migliori nel panorama americano, madri di campioni ed in generale almeno 47 vincitrici di G1 o madri di vincitori di G1 sono gravide di American Pharoah. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui