STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 18 gennaio 2017

Sudafrica: Frankie #Dettori invitato al J&B meeting di Kenilworth del 28 Gennaio. Ingaggiato nelle 4 migliori corse!

Si avvicina il grande evento del 28 Gennaio non solo in America, ma anche in Sudafrica. In programma il Sun Met con 5 milioni di rand al palo, per il quale è stato ingaggiato anche Frankie Dettori che sarà ospite d'eccezione ed interprete di The Conglomerate (Lonhro), vincitore del Vodacom Durban July Stakes G1, che è servito come test per la missione a Kenilworth a fine mese. Il jockey italiano, che fa spettacolo a se, è stato ingaggiato da Joey Ramsden ed i coniugi Jooste, noti anche come Mayfair Speculators che hanno in corsa anche Legal Eagle, anche per montare altre 3 delle 13 corse in programma tra cui CTS Mile da $500,000 in sella a Just Sensual, vincitrice del Cape Fillies, il Betting World Cape Flying Championship G1 dove monterà Seventh Plain per Dennis Drier, e l'Investec Cape Derby G1 dove salirà in sella a Table Bay sempre Ramsden. in addizione al J&B Met per il quale è stato praticamente definito il campo partenti nelle scorse ore, ma di cui avremo l'ufficialità solo giovedì prossimo in mattinata. 
A fare da mediatore proprio lo sponsor Investec, che ha avuto modo di lavorare grazie alla sponsorizzazione negli ultimi 3 anni del Derby Festival di Epsom Downs, tra l'altro vinto da Frankie in sella a Golden Horn.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui