STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 15 gennaio 2017

Hong Kong: Duro lavoro, costanza e positività, Umberto Rispoli brucia le tappe dell'infortunio ed è pronto al rientro!

Intanto Umberto Rispoli è vicino al completo recupero dopo il bruttissimo incidente occorsogli ad Happy Valley in Novembre. Secondo quanto documentato dal South China Morning Post, il fantino italiano sta bruciando le tappe per tornare in sella molto presto, e probabilmente riuscirà di nuovo ad entrare nel clima competizioni il 22 Gennaio prossimo a Sha Tin. 
Umbertino inizialmente sembrava avesse patito rottura dei legamenti al ginocchio, fratture ossee alla caviglia, dunque in attesa di lunga degenza, ma grazie alla sua tempra e ad un infortunio alla fine meno pesante del previsto, è riuscito a prepararsi e rimanere in forma per rientrare prima della fine della licenza, che gli scadrà a fine Marzo ma cercando di puntare al Derby di Hong Kong in programma il 19 Marzo.. 
Umberto ha lavorato al fianco del fisioterapista Justin Faulkner e giorno dopo giorno ha concretizzato miglioramenti. Venerdì scorso il ritorno in sella, martedì prossimo parteciperà ad un barrer trial dove farà il punto della situazione, nel mezzo ecco le parole di un raggiante Rispoli ai microfoni del cronista locale: "I dottori sono rimasti scioccati di come abbia anticipato il programma riabilitativo riuscendo a tornare a lavoro prima del previsto. Dicono di non aver mai visto nulla del genere e un recupero dei legamenti così danneggiati, in un tempo così breve". Si sa, Umbertino è fatto di adamantio. Si nu mostr!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui