STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 17 gennaio 2017

Italians a Meydan: #Jalapeno e Brex Drago dichiarati partenti per giovedì con Carlo Fiocchi e Antonio Fresu in sella.

Giovedì un pizzico in più di Italia a Meydan, dopo le spruzzate delle settimane scorse con i nostri jockey impegnati. Ai jockey si sono aggiunti anche i cavalli, perchè giovedì pomeriggio saranno impegnati nella stessa corsa tanto Brex Drago (Mujahid) quanto Jalapeno (Windsor Knot) che correranno la settima corsa in programma, il District One Mansions, un handicap sui 2000 metri in pista d'erba con $125,000 di dotazione, in una corsa con 14 cavalli al via più tre riserve. 
Brex Drago, ora allenato da Marco Botti, arriva a Meydan con un rating di 104 ed avrà in sella Antonio Fresu, resta sul secondo posto in condizionata sul pesante alle spalle di Jalapeno come da foto istantanea sul palo. Il baio oscuro, allenato da Agostino Affè, avrà come al solito in sella Carlo Fiocchi e scende a Dubai con un rating ufficiale di 101 forte di una buona prestazione a Siracusa su terreno avverso. IL CAMPO PARTENTI COMPLETO QUI. Quelli che vedete sono ancora partenti ufficiosi, l'ufficialità arriverà solo nelle prossime ore ma c'è modo di pensare sarà proprio questo il campo definitivo dei partenti. 
Ricordiamo che Dubai è 3 ore avanti all'Italia come fuso orario, dunque la corsa oggetto della questione si disputerà alle 22 ore locali, alle 19 ora italiana. Tra gli italiani in corsa, Antonio Fresu (10 vittorie nella stagione) monterà in generale in 3 occasioni. Impegnato nella stessa corsa anche Paolo Sirigu (2 vittorie in stagione), che avrà 1 occasione per vincere.
In generale il convegno che ci apprestiamo a vivere avrà l'Al Fahidi Fort G2 in programma con di contorno il trial per le 1000 Ghinee. Ovviamente la parte interessante riguarda gli italiani impegnati, che si confrontano con un nuovo mondo.
I CAMPI PARTENTI GENERALI CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui