STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 29 gennaio 2017

Miami: Record di scommesse sulla giornata della Pegasus: Raccolti $40,217 milioni, presenze per 16,653 unità

Il primo successo della Pegasus World Cup G1 è stato quello di rendere possibile un qualcosa che sembrava di difficile realizzazione. Il secondo successo è stato che la Pegasus World Cup è stato un successone. L'ippodromo di Gulfstream Park, assiepato da una folla di 16,653 persone (in linea con l'ospitalità dell'ippodromo) ha fatto registrare il movimento record della giornata con $40,217 milioni scommessi sulle 12 corse della giornata, di cui $11,114,341 solo sulla dodicesima corsa, la Pegasus appunto. Il precedente record era di $32.082 milioni in occasione del Florida Derby day, e con 14 corse in programma. 
A parlare è stato P. J. Campo, Vice Presidente del reparto corse di Frank Stronach e General Manager di Gulfstream Park: "Siamo estremamente soddisfatti di come sia andata. Dalla mattina fino al tardo pomeriggio l'atmosfera in ippodromo è stata elettrica, ma non solo. Tutta Miami era in fermento Ho visto felicità e tanta soddisfazione, credo sia stato fatto un grande lavoro anche nell'accogliere nuovi appassionati ippici. Ringrazio tutti coloro i quali sono venuti, gli ospiti e faccio i complimenti ai vincitori, agli atleti, ai cavalli per una edizione che è stata memorabile". Intanto si tira una riga su quella che è stata la edizione 2017, già si pensa ad ampliare gli orizzonti nella versione 2018. Possibile si svolga a Santa Anita, possibile se ne crei una in erba di Pegasus. Ne sapremo di più a breve, intanto metabolizziamo i dati della prima edizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui