STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 9 gennaio 2017

America: #Arrogate e California Chrome si preparano al big match del 28 Gennaio a Gulfstream Park

Continuano i preparativi in vista della Pegasus World Cup G1 del 28 Gennaio a Gulfstream Park. I due grandi attesi della corsa da $12 milioni sono California Chrome (Lucky Pulpit) ed Arrogate (Unbridled's Song) i quali, ognuno per proprio conto, stanno sistemando le ultime fasi della preparazione che li porterà ad essere al top della condizione per fine Gennaio. In particolare Arrogate, il 4 anni vincitore del Classic, dopo aver saltato le San Pasqual Stakes G2 causa terreno troppo pericoloso, ha fornito un altro incoraggiante lavoro a Santa Anita che ha lasciato soddisfatto Bob Baffert. Il grigio ha volato i 1200 metri in 1:11.94, accompagnato da Uninvited. Dopo il lavoro lo stesso Baffert ha detto: "It's good, I was happy. He got the work in and that was important. We got some nice, stiff work into him." IL VIDEO DEL LAVORO CLICCANDO QUI. Foto Gary Tasich.
Il sauro California invece ha lasciato Los Alamitos qualche giorno fa, esattamente il 6 Gennaio, ed ha già approcciato con il tracciato di Gulfstream dove ha fatto un pò di jogging nella giornata di domenica. Con in sella il fido work rider Dihigi Gladney ha manifestato un bel po di freschezza, tanto che è stato necessario un altro giro in pista. California, 6 anni, è al passo d'addio alle corse. Cavallo del popolo, dal cuore e dal fisico enorme, cercherà di sovvertire il riferimento del Classic di Novembre nel quale perse dal portacolori di Juddmonte. IL VIDEO DEL JOGGING DI CALIFORNIA CHROME CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui