Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, gennaio 20, 2017

Sudafrica, ecco i #Frankel. Pronta al debutto Miss Frankel, mentre 4 figli del campione passeranno alle Cape Sales

Torniamo in Sudafrica dove, secondo report locali, sta crescendo la febbre per i primi figli di Frankel (Galileo) che passeranno alle prossime Cape Yearling Sales, nello stesso periodo in cui sta per esordire il primo figlio del campionissimo proprio da quelle parti. Diciamo subito che l'asta ci sarà sabato e domenica 21 e 22 Gennaio, e comprende 4 figli del sire di Juddmonte. Sono 3 femmine ed un maschio, prodotti di un lotto di 65 fattrici acquistate dal Coolmore ed importate in Sudafrica per dare nuovo impulso all'allevamento. Tutto questo quando sabato a Kenilworth debutterà Miss Frankel, una 3 anni prodotto della campionessa Val De Ra (Var), vincitrice di 11 delle 13 corse disputate tra cui molte a livello di G1 sul tema dello sprint, allevata dalla famiglia Taberer dell'Avontuur Thoroughbred Farm, che affronterà una maiden sui 1000 metri contro 11 rivali, allenata da Dennis Drier e montata da Sean Veale. La corsa è in programma alle 12,30. Miss Frankel ha avuto molto seguito sin dalla nascita, tanto che le è stata dedicata una pagina Facebook (CLICCANDO QUI) dove se ne seguono i progressi giorno dopo giorno. 
I figli di Frankel in catalogo sono il Lot 27, prodotto della fattrice Daffodil (Fastnet Rock). Il maschio è il Lot 64, prodotto della fattrice Fly To The Moon (Holy Roman Emperor), poi ancora un'altra femmina come Lot 114 dalla fattrice Little Fastnet (Fastnet Rock) ed infine il Lot 198 prodotto della fattrice Supposing (Invincible Spirit). 
Cliccando su questo LINK sarà possibile consultare il catalogo con tutti i lotti e relativo pedigree e, in molti casi, anche la foto dello yearling visibile di fianco alla sezione media.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata