STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 7 gennaio 2017

Mercato fantini in Inghilterra. Hugo Palmer ingaggia Josephine Gordon, la nuova Hayley Turner del galoppo UK.

Di lei si dice sia la nuova Hayley Turner, ma forse qualcosa anche di più. Qualcuno ha anche scritto che vincerà il titolo dei fantini nei prossimi 15 anni. Sta di fatto, che la carriera di Josephine Gordon sta prendendo una bella piega mese dopo mese. Classe 1993, la 23enne jockette inglese, titolare dell'ultimo titolo di Champion apprentice, dopo la stessa Hayley Turner (2005) e Amy Ryan (2012) tra le donne, nel 2017 avrà una buona opportunità di lavoro da parte di Hugo Palmer, uno degli allenatori emergenti nel parco inglese. Palmer, che con la Gordon ha ottenuto 12 vittorie in 44 ingaggi, ha parlato al The Sun di questa nuova opportunità che vedrà i due ancora collaborare presso le scuderie del Kremlin Cottage Stables, ogni mattina, ma non in maniera esclusiva. Una collaborazione che potrà dare anche i suoi frutti in pista perchè molti proprietari dello stesso Palmer hanno manifestato fiducia alla jockette, che dunque avrà parecchie possibilità nel corso dell'anno. Palmer non avrà la Gordon come jockey esclusivo, anzi, molto spesso monterà cavalli con pesi bassi, ma intanto è un passo in avanti per una fantina che ha fatto passi da gigante nella stagione. Lei stessa si è detta eccitata dell'idea di far parte di un team così prestigioso. 
Josephine Gordon ha iniziato a lavorare con John Reid dove ha imparato il mestiere di fantino, ha poi fatto un passo in avanti grazie a Stan Moore che le ha dato un pò di possibilità. Inizio carriera nel 2013 con una vittoria in 24 uscite. Il 2014 è stato un anno nefasto perchè in 38 ingaggi non ha mai vinto ma si è rifatta nel 2015 con 16 vittorie in 165 uscite mentre è esplosa proprio nel 2016 con 87 vittorie in 834 ingaggi che gli sono valse, molte di queste, cioè 50, come vittorie utili per ottenere il titolo di Champion Apprentice Jockey montando per Sir Michael Stoute, Hugo Palmer e per Godolphin, fatto assolutamente storico, senza dimenticare le vittorie nella Shergar Cup. Nel 2017 ha montato 18 volte ottenendo già 3 vittorie ed il migliore strike rate parziale del 17%, con numeri in evoluzione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui