STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 20 gennaio 2017

Aste in Francia: Pubblicato il catalogo delle #Arqana #February Mixed Sale. Tante opportunità per gli interessati

In Francia è stato pubblicato il catalogo delle Arqana February Mixed Sale, in programma martedì 14 Febbraio. L'asta comprende 307 lotti incluse 110 fattrici, 54 prospetti di fattrici, 74 cavalli in training, 21 cavalli di 2 anni e 46 tra yearlings, stalloni e prospetti di stalloni. Viene data molta rilevanza a questa asta perchè nel 2010 venne acquistata per sole 40,000 euro la mamma della campionessa La Cressonniere. L'asta comincerà con la vendita del Lot 1, un prospetto di stallone come Sarek (Teofilo): 4 anni, inedito, ma facente parte della immediata famiglia dei campioni in corsa ed in razza Le Havre e Polar Falcon.
Più tardi passerà invece proprio uno stallone già fatto e finito, e padre di vincitori come Sandwaki (Dixieland Band), vincitore a 2 anni del Prix du Bois e di Listed Prix La Fleche. Offerto dall'Haras de la Huderie è in razza dal 2008 ed ha già prodotto vincitori. Una delle star dell'asta sarà il Lot 58, un cavallo in training che si chiama Kalimera (Kitten's Joy), proveniente dal roster Wertheimer et Frere, prodotto di una mezza sorella del campione Setsuko (Pleasantly Perfect). Ha 4 anni, ha ottenuto 5 piazzamenti in carriera nel corso del 2016 e recente vincitrice a Pornichet per Christophe Ferland. Al momento vanta un rating di 84. IL CATALOGO COMPLETO CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui