STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 19 gennaio 2017

Inghilterra: Bill Davies vince la prima corsa da proprietario dopo 26 anni di attesa! Grazie ad Ayr Of Elegance a Lingfield

Una storia curiosa ci arriva dall'Inghilterra ed esattamente la apprendiamo dalle colonne del Racing Post, e racconta di come un proprietario di cavalli da corsa abbia dovuto attendere 26 anni per ottenere la prima vittoria in assoluto. Sembrerà incredibile ma è ciò che è accaduto a Bill Davis il quale ha avuto una pazienza davvero incommensurabile prima di esultare dopo aver visto i propri colori passare il palo per primo. Il fatto è accaduto a Lingfield, grazie ad Ayr Of Elegance che ha giustificato al meglio il suo ruolo da favorito vincendo una maiden sul miglio e mezzo. Davis ha reagito in maniera pacata: "It's fantastic, it's so wonderful. Ce l'ho fatta!" 
Lui ha avuto una gran pazienza, io per esempio avrei cambiato molto prima obiettivo, ma a dir la verità Bill Davies non è che ci abbia provato così tante volte, o almeno la statistica degli ultimi 7 anni (compreso il 2017) vede una ventina di tentativi (con qualche anno saltato completamente) nei quali ha ottenuto al massimo secondi, terzi e quarti posti. Quest'anno, invece, grazie sempre ad Ayr Of Elegance ha potuto vivere almeno il brivido della competitività. Sembrava una maledizione: Lo stesso cavallo in Maggio sembrava aver vinto, da favorito, ma è stato battuto di un muso sul palo. Ancora a Lingfield, in Agosto, è partito da favorito ma a causa di una musata, Ayr Of Elegance è rimasto nelle gabbie. Insomma, alla fine non era una vera e propria ossessione. E lo spirito del proprietario si è colto solo successivamente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui