STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 31 gennaio 2017

Italians all'estero: Andrea Mezzatesta pronto alla partenza! Da mercoledì 1° Febbraio nuova esperienza in Corea..

Sirene orientali in Italia. No, non si tratta (purtroppo) delle eventuali spese folli dei cinesi intenzionati ad investire nostro settore, ma si tratta sempre di un concreto interesse per tutto ciò che è occidentale. L’ultima notizia riguarda un fantino come Andrea Mezzatesta che ha ceduto alle lusinghe coreane e fra qualche giorno, mercoledì, effettuerà le visite mediche e partirà alla volta della Corea del Sud, una nazione che ha gi ospitato negli ultimi mesi Paolo Aragoni, Mirko Sanna, Pasquale Borrelli e Marcello Belli con buoni risultati. 
Il prossimo ad andare sarà appunto il giovane Andrea il quale, per ottenere tutta l’assistenza possibile, si è affidato alla competenza in merito della agenzia Horses and Jockeys di Alessandro Santoni per poter soddisfare tutte le richieste e pratiche burocratiche del jockey club locale, vista la proficua collaborazione tra queste due entità che lavorano fruttuosamente da qualche mese. Andrea per ora ha acquisito una licenza che gli permetterà di montare dal 1° Febbraio al 30 Maggio a Busan. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui