STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 8 gennaio 2017

Sudafrica: Legal Eagle si conferma campione nell'Ormarins Queen's Plate! Obiettivo J & B Met il 28 Gennaio..

A Kenilworth, in Sudafrica, domenica pomeriggio si è tenuto uno degli appuntamenti più esclusivi, elitari, mondani di tutta la nazione. L'Ormarins Queen's Plate G1 sul miglio, giunto alla 156° edizione con R1.5 milioni in palio, il primo grande appuntamento dell'estate Sudafricana 2017, è stato vinto come da pronostico dal campione uscente Legal Eagle (Grey's Inn) il quale ha raggiunto l'obiettivo in canter o poco più. Già titolare dell'appellativo di Horse of the Year conquistato lo scorso anno, Legal Eagle, un 5 anni di Sean Tarry e di proprietà dei coniugi Mrs I Jooste & Mr M J Jooste, si è presentato ai 200 all'appoggio nelle mani di Anton Marcus e si è gradualmente staccato dalla compagnia capeggiata da Captain America (Captain Al) e Sail South (Sail From Seattle), mentre solo quarto è giunto il controfavorito Marinaresco (Silvano), un 3 anni molto forte. Ma alla fine la forza dell'esperienza ha avuto la meglio per un cavallo che adesso preparerà al meglio una rivincita nel J & B Met G1 del 28 Gennaio ancora a Kenilworth, in un contesto ancora più esclusivo, dove cercherà di migliorare il secondo posto ottenuto lo scorso anno alle spalle della femmina Smart Call in una corsa che ebbe come quarto anche Light Of Lights (Western Winter), qualche giorno fa vincitore delle Singspiel Stakes a Meydan. IL VIDEO DE L'ORMARINS QUEEN'S PLATE CLICCANDO QUI. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Legal Eagle ha nel suo score un bel punto di forza: 9 vittorie e 4 piazzamenti in 15 uscite, si tratta di un vincitore Classico di Derby e autore di triplo di G1 nel Queen’s Plate, H F Oppenheimer Horse Chestnut Stakes e Champions Challenge. Come detto è di proprietà dei coniugi Jooste, alias Mayfair Speculators, molto attivi in compartecipazione con il Coolmore anche in Europa negli ultimi 2 anni e gruppo in totale divenire. Allevato dall'Avontuur Stud manager Pippa Mickleburgh, Legal Eagle è certamente miglior figlio di suo padre Greys Inn (Zabeel) che funziona presso il Rosedene Stud ad un tasso di 15,000 rands.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui