Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, gennaio 05, 2019

Irlanda: Arriva l'Irish Stallion Trail 2019 organizzato da ITM. Ben 25 allevamenti da visitare..

La quinta edizione della Irish Stallion Trail organizzata dalla Irish Thoroughbred Marketing (ITM) è pronta per essere vissuta, e prenderà luogo venerdì 11 Gennaio e sabato 12 Gennaio 2019. Venticinque stazioni di monta, in aumento rispetto allo scorso anno, apriranno le porte al pubblico con alcuni dei top stallions nel mondo che faranno bella mostra di loro. 
Gli studs partecipanti al Trail nel 2019 includono Ballylinch, Castlehyde, Coolmore, Derrinstown, Irish National Stud, Kildangan, Yeomanstown e molti altri. Saranno esposti alcuni dei più grandi stalloni al mondo di Flat e National Hunt, tra cui il pluripremiato e champion sire in piano Galileo (IRE), ed il campione del National Hunt Kalanisi (IRE), il vincitore del gruppo 1 Ribchester (IRE) e quattro volte vincitore dell'Ascot Gold Cup Yeats (IRE), un eroe.
Nel lancio dell'ITM Irish Stallion Trail 2019, Alex Cairns di ITM, ha dichiarato: "Ancora una volta l'ITM Irish Stallion Trail è impostato per mostrare tutta la ricchezza di talenti purosangue e gli sforzi umani in questo settore, in Irlanda. Il nostro obiettivo con il Trail è coinvolgere sia coloro che lavorano nel settore delle corse che il pubblico in generale. I nostri ringraziamenti vanno ai numerosi allevamenti e stazioni di monta in tutto il paese che dedicheranno del tempo prezioso per aiutare a promuovere un lavoro definitivo di classe mondiale"
Nel 2018, 8 dei 10 top sires in Europa hanno funzionato in Irlanda, e gli avventori, appassionati, visitatori, avranno l'opportunità di vederli da vicino. 
Per vedere la lista di stalloni che è possibile visitare cliccare su questo LINK. Cliccando su questo LINK è possibile registrarsi per prenotare la visita. Per pianificare il viaggio clicca QUI. In generale, per avere maggiori informazioni e per scoprire il mondo irlandese, basta seguire questo link: http://www.itm.ie/en/Home/

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata