Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, gennaio 03, 2019

Italians, parte II: Cristian Demuro, Andrea Marcialis e la TBA dei Berardelli, prima vittoria 2019.

A poche ore di distanza dalla prima vittoria italiana fuori dai nostri confini, è arrivata anche la seconda in Francia per un team tutto tricolore.
Il tutto è successo a Deauville nella terza corsa in programma grazie a Admiral Thrawn (Most Improved) che ha vinto il Prix de la Seullette - Course E - Handicap divisé - Réf. : 31.5 - 18 000 € 1500m - 16 Partants - Sable fibré.

Il figlio di Most Improved ha vinto per il training di Andrea Marcialis, la monta di Cristian Demuro, appena tornato dal Giappone e reduce da un 2018 con 100 vittorie in Francia, ed i colori della scuderia Thoroughbred Bloodstock Agency della famiglia Berardelli.
Il vincitore è un 4 anni alla terza affermazione in carriera dopo i trascorsi in Italia per il training di Gabriele Miliani ed i colori della Razza Rossonera. IL FOTOFILM DELLA CORSA CLICCANDO QUI.
Nel corso del pomeriggio altri ingaggi per i nostri...
Da segnalare, poco dopo, anche il terzo posto in una buonissima corsa de Il Pittore (Mr Greeley) nel Prix de Saint-James - Course D - A conditions - 21 000 € 1300m - 11 Partants - Sable fibré. Ricordiamo che l'8 anni è allenato da Giuseppe e Alessandro Botti, e di proprietà di Carlo Ancelotti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata