STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 3 gennaio 2019

Italians, parte II: Cristian Demuro, Andrea Marcialis e la TBA dei Berardelli, prima vittoria 2019.

A poche ore di distanza dalla prima vittoria italiana fuori dai nostri confini, è arrivata anche la seconda in Francia per un team tutto tricolore.
Il tutto è successo a Deauville nella terza corsa in programma grazie a Admiral Thrawn (Most Improved) che ha vinto il Prix de la Seullette - Course E - Handicap divisé - Réf. : 31.5 - 18 000 € 1500m - 16 Partants - Sable fibré.

Il figlio di Most Improved ha vinto per il training di Andrea Marcialis, la monta di Cristian Demuro, appena tornato dal Giappone e reduce da un 2018 con 100 vittorie in Francia, ed i colori della scuderia Thoroughbred Bloodstock Agency della famiglia Berardelli.
Il vincitore è un 4 anni alla terza affermazione in carriera dopo i trascorsi in Italia per il training di Gabriele Miliani ed i colori della Razza Rossonera. IL FOTOFILM DELLA CORSA CLICCANDO QUI.
Nel corso del pomeriggio altri ingaggi per i nostri...
Da segnalare, poco dopo, anche il terzo posto in una buonissima corsa de Il Pittore (Mr Greeley) nel Prix de Saint-James - Course D - A conditions - 21 000 € 1300m - 11 Partants - Sable fibré. Ricordiamo che l'8 anni è allenato da Giuseppe e Alessandro Botti, e di proprietà di Carlo Ancelotti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui