STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 7 gennaio 2019

Questione Capannelle: Incontro tra Comune e Hippogroup slitta a martedì 8 Gennaio. Escluse le categorie..

Questione Capannelle, arrivano altri aggiornamenti su una questione che necessita una risoluzione, speriamo immediata o quantomeno veloce. 
Secondo il Corriere dello Sport la riunione, originariamente prevista per lunedì 7 Gennaio, in pratica ci sarà nella giornata di martedì 8 Gennaio, orario intorno alle 15,30, in seguito ad una convocazione da parte del Comune che però ha deciso di lasciare fuori, almeno per il momento, le categorie ed il Ministero, al contrario di come sembrava invece fino a qualche giorno fa.
Il periodo natalizio certamente non ha contribuito a sveltire una situazione che ristagna da qualche tempo, e la situazione è ormai nota. Il Comune resta ancorato sulla richiesta dei 2,4 milioni di euro l'anno di canone, frutto di un accordo ormai anacronistico, mentre la Hippogroup chiede che venga confermato quello di 66,000 euro annui, come attribuito da precedenti gestioni comunali.
Non esiste la via di mezzo, perchè implicherebbe realizzare un contratto nuovo che, in assenza di bando, non è possibile stilare. Le richieste della Hippogroup, oltre al canone sopra citato, comprendono anche la stesura del bando entro Giugno 2020 come condizione necessaria per la ripresa dell'attività.
Speriamo in news positive dall'incontro di martedì pomeriggio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui