STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 19 gennaio 2019

Allevamento: Full Drago per la prima volta papà. Nato il primo figlio presso l'Allevamento Si.Fra.

A proposito di primi nati, riportiamo come sia diventato per la prima volta papà il 4 volte vincitore di G2 in Italia Full Drago (Pounced), nato nella giornata di venerdì prPounced (Rahy) funziona.
esso l'Allevamento Si.Fra. di Simone Esposito e Francesco Loi dove il figlio di
Il piccolo è un maschio sauro allevato da Massimo Dragoni, già allevatore dello stesso Full Drago. Il maschietto è prodotto della fattrice Acume (Barathea), una 10 anni figlia a sua volta di Ma Bouche (Shirley Heights) della famiglia di Mabura (Oratorio) che la Siba ha visto crescere.
Full Drago in corsa è stato allenato da Stefano Botti per i colori Dioscuri. Ha sbagliato pochissimo e, sebbene all'inizio della carriera è sembrato sottovalutato, in realtà ha prodotto sempre performances consistentissimi. 
Piazzato nel Derby, ha vinto Federico Tesio G2 e Gran Premio del Jockey Club G2. In generale in carriera ha corso 14 volte e collezionando 9 vittorie e 4 piazzamenti. A 2 anni il secondo nel Campobello, a 3 le vittorie nel Federico Tesio G2 e nel Gran Premio d'Italia Lr, poi i piazzamenti nel Premio Jockey Club G1 dietro a Ventura Storm ed il terzo nel Derby Italiano G2. A 4 anni le vittorie nel Milano G2, nel Tesio G2, nel Carlo D'Alessio G3 e nel Jockey Club G2 prima di un serio infortunio che ne ha compromesso il resto della carriera in corsa. Qui sotto il video dell'ultima apparizione in carriera, quando pur infortunandosi negli ultimi metri ha completato la missione.
Funziona per €3,000 all'Allevamento Si.Fra.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui