Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, gennaio 02, 2019

Mondo del Turf. Inaugurato Sky Sports Racing. Domani inizia Meydan con 3 corse di livello.

Alla fine il capodanno è solo una data, si azzerano i numeri e si ricomincia daccapo. La forma, quella resta.
Tanto che ad Hong Kong, nel primo convegno del 2019, tutto è rimasto invariato con il cannibale Joao Moreira capace di inanellare 5 vittorie nella giornata di Sha Tin.
All'estero una giornata interessante ci sarà domani con il Dubai e Meydan che apriranno i battenti per il Carnival 2019. In programma ci sono 6 corse ma che, per ora, non saranno proposte in accettazione in Italia perchè, come ha reso noto il caporedattore della tv ippica Luigi Migliaccio.."Il 31 dicembre sono scaduti i contratti per le corse estere e devono essere firmati i nuovi. Per questo motivo in questi giorni non ci sono in palinsesto..". A breve avremo news.

All'estero intanto è stato inaugurato un nuovo canale tv che si chiama SKY HORSE RACING. Insomma, nella piattaforma più famosa, sarà possibile seguire tutto ciò che riguarda il nostro sport preferito. Gustatevi il promo..i primi giudizi, nel primo giorno, sono tutti buoni.
Dal punto di vista tecnico, intanto, potrete "spizzare" come a poker i primi campi partenti, in particolare tre sono le prove di spicco: Le UAE 1000 Guineas Trial Presented By Longines La Grande Classique da $100,000 con favorita Dubai Beauty (Frankel), una Godolphin con in sella Soumillon. Poi le Dubawi Stakes Presented By Longines Ladies Master Collection G3 sul tema della velocità con sprinters di livello, e soprattutto le Singspiel Stakes Presented By Longines V H P Collection G3 dove al via, tra i 16 partecipanti, Antonio Fresu in sella a Furia Cruzada (Newfoundland), poi il tedesco Degas (Exceed And Excel), che non corre dal secondo posto nel Di Capua G2 di San Siro dietro Anda Muchacho, e poi tra quelli buoni anche Deauville (Galileo). Ma non solo. I campi partenti QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata