STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 14 gennaio 2019

Italians: Doppio colpo per la Si.Fra. da allevatori a Chantilly. DemurOne poker a Kyoto

Per la rubrica "italians" ancora qualche spunto degno di interesse. Partiamo dalla Francia, arriviamo in Giappone e torniamo successivamente in Europa in Germania.
  • In Francia un paio di soddisfazioni per l'allevamento Si.Fra. di Simone Esposito e Francesco Loi. Rientro con vittoria per Pizzicato (Dabirsim), allevato appunto dalla Si.Fra, allenato da Fabrice Chappet per i colori di A. Gilibert/Ecurie Vivaldi, che ha risolto il Prix Abdos - Classe 1 - A conditions - 35 000 € 1600m - 8 Partants - Sable fibré, e che ha battuto Eagleway (Sakhee's Secret), allenato da Andrea Marcialis per conto di Mme Andreina Mosca Toselli, e figlio dello stallone di casa Si.Fra., allevato da Nicola Bockova e Simone Esposito. I primi 2 arrivati di questa corsa sono piazzati di Listed. IL FOTOFILM DELLA CORSA QUI.
  • Andiamo in Oriente ed in particolare da Kyoto dove Mirco Demuro nella giornata di domenica ha ottenuto un poker di vittorie completato con una vittoria in G2 nel The Nikkei Shinshun Hai sulla distanza del miglio e mezzo a bordo di Glory Vase (Deep Impact) per Tomohito Ozeki ed i colori della Silk Racing Co. Ltd., quelli di Almond Eye per intenderci. Con questa vittoria il 4 anni si è guadagnato un posto nelle gabbie nella Caulfield Cup, se tutto procederà secondo i piani. Nella giornata di lunedì altro sigillo per Mirco che ha vinto a Nakayama, salendo così a 5 vittorie in 2 giorni.

  • In Germania seconda vittoria del 2019 per Miki Cadeddu che lo scorso anno aveva chiuso la stagione a quota 22 vittorie.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui