STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 3 giugno 2013

#Asta #cavalli in allenamento Italian Thoroughbred Sales, sabato 8Giugno alle 18,30 a San Siro. Ecco il #catalogo ricco di qualità

CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE LA PAGINA E STAMPARE
Si dice che in tempi di crisi bisogna investire. Il mercato dei cavalli al momento non gode di particolare fulgore, ma c'è sempre a disposizione un'asta nella quale trovare affari. Sabato 8 Giugno prossimo a San Siro, la Italian Thoroughbred Sales (ITS) presenta un catalogo per tutte le tasche, ma di qualità. Alle 18,30 del giorno prima del Premio Milano G1 ben 35 iscritti tra puledri di due anni che hanno già corso (2011), tre anni (2010), quattro anni (2009) ed altri anziani (dal 2008 ed indietro) che in carriera hanno toccato livelli notevoli. Ci sono cavalli che hanno corso e continuano a correre a livello di Listed e Pattern. Oppure quelli ideali per le corse in GR ed Amazzoni, per chi ama il fai da te per sviluppare velocità in piste di allenamento in provincia, molto diffuso nei dintorni di Roma e non solo. Si possono trovare infatti ottimi affari, come comprensibile dalla lista degli iscritti scaricabile cliccando a lato e stampandola cliccando sulla foto ingrandendola qui a lato. Sono cavalli provenienti da scuderie importanti, pronti ad essere rigenerati o fatti correre in ippodromi minori dove la collocazione è di più facile gestione: Insomma, assolutamente un catalogo interessante per chi decide di acquistare un cavallo solido, che già ha all'attivo uno score interessante, che corre in handicap ben dotati, condizionate buone, Listed e non solo. Infatti, sono cavalli che provengono da scuderie top, le quali periodicamente effettuano "dispersal" utile e necessario all'ovvio ricambio generazionale, e dunque si tratta di soggetti non eccessivamente spremuti, utili in tutte le occasioni. Cavalli del livello di Marshade, Regarde Moi, Mister Sandro, Benvenue, Reyal, Logical Mind, Passaggio, Starry Martino, Moment Of Love, Retour De Chat.. ed abbiamo citato solo i cavalli che hanno in questo momento un rating superiore al 100 di Italia Form. La novità di quest'asta infatti è rappresentato dal fatto che sono esposti i valori dei cavalli che entreranno nel ring, ordinati per il picco massimo raggiunto in carriera (Best Rating, BR) ed il loro ultimo valore ottenuto in carriera (Last Rating, LR). I valori sono stati presi dal sito di riferimento per i ratings italiani, vale a dire www.easyhorses.it. Da menzionare anche che un 100 di rating italiano, nella tabella di conversione con i rating inglesi, corrisponde ad 87 nell'incrocio della scala di valori. Comunque, nel catalogo anche puledri che hanno già vinto come Maremmadiavola, che ne ha vinte due e si è piazzata seconda in tre uscite stagionali, e Jack's Lantern vincitore del Tolouse Lautrec. Senza dimenticare Smooth Ride e Stella Indiana, puledri in divenire. 
L'appuntamento è dunque fissato per sabato 8 Giugno alle ore 18,30 circa al tondino di San Siro galoppo. Sarà un modo anche per intrattenersi in modo conviviale tra gli operatori nel giorno precedente al Milano.
Come potrete notare a lato, il catalogo è ricco ed abbiamo dovuto suddividerlo in due parti rese piccole nella visualizzazione iniziale. Basta cliccare sopra per avere la schermata adeguatamente grande per una confortevole e maggiormente utile consultazione ed eventualmente stampare tutti i protagonisti. In ippodromo sono disponibili i cataloghi in versione cartacea, mentre se vuoi puoi consultare il catalogo andando sul sito ufficiale della ITS raggiungibile cliccando su questo LINK dove puoi cliccare sul nome del cavallo per far aprire la schermata dei relativo pedigree

4 commenti:

  1. Come si fa a sapere il risultato dell asta di milano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È in un post di martedi mattina, i risultati sono li.

      Elimina

Commenta qui