STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 29 giugno 2013

Primo vincitore per il first crop sire Champs Elysees al Curragh. Nella stessa corsa anche una mezza sorella di Joanna e Cazals..

Avenue Gabriel prima vincitrice
per
Champs Elysees. Alle sue spalle Snow
Il Banstead Manor Stud festeggia il first season sire Champs Elysees (Danehill), rappresentato dal primo vincitore della sua carriera di stallone grazie ad Avenue Gabriel la quale ha vinto una qualitativa maiden al Curragh per puledri di due anni. La due anni, allenata da Paul Deegan, ha siglato presentandosi in ottimo stile con in sella Chris Hayes e rifinendo i 1400 metri in 1m 25.36s. Allevata dal Plantation Stud è prodotto della vincitrice di Oaks G1 Lady Carla (Caerleon). Il papà come detto è Champs Elysees, che è stato un campione in corsa in Nordamerica (Canadian Horse of the Year e Champion Older Horse), per le vittorie nelle Northern Dancer Turf Stakes, nella Hollywood Cup e nel Canadian International Stakes G1. Figlio di Danehill (Danzig), Champs è prodotto della wonder mare Hasili (Kahyasi), la cui progenie vanta vittorie o piazzamenti in 51 G1, ed è rappresentata da Dansili, Cacique, Banks Hill, Intercontinental tutti da Danehill ed Heat Haze (Green Desert). Champs Elysees funziona in razza per €7,500. 
Nella stessa maiden correva anche Snow (Galileo), una portacolori Coolmore con Joseph O'Brien che era favoritissima al betting ma è giunta solo al quinto posto dopo un percorso non facile, sopraggiungendo nelle fasi finali (nella foto in alto, è quella con la giubba blu e cap a strisce arancio). Si tratta di una cavalla allevata da Giovanni Faldutto, è prodotto di Secrete Marina (Mujadil) dunque mezza sorella della campionessa Joanna (High Chaparral), piazzata di G1 nel Prix Maurice De Gheest G1, nel Prix Marcel Boussac G1 e nelle Poule D'Essai Des Pouliches G1 e vincitrice di varie Graded, e Cazals (Aussie Rules), secondo di Derby G2 e Champions & Chater Cup G1 sotto il nome di Willie Cazals. Snow era stata acquistata da Demi O'Byrne per €280,000 alle Arqana del 2012, corre sotto i colori di Michael Tabor, Derrick Smith & Mrs John Magnier. Ne risentiremo comunque parlare, ha l'iscrizione alle Moyglare Stud Stakes G1 del Curragh il 1° di Settmebre. Il video della corsa cliccando su questo LINK

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui