STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 4 giugno 2013

First crop sires: Primo vincitore per il leggendario campione #Yeats; Si chiama Dress Drive ed ha vinto in bello stile a San Siro

Avrebbe vinto il Derby G1 a mani basse. Yeats (Sadler's Wells) nel 2004, a tre anni, ebbe un infortunio dopo le prestazioni impressionanti nelle Ballysax e nel Derrinstown Stud Derby Trial e non partecipò all'edizione vinta da North Light (Danehill). Si rifece con gli interessi in corsa, Coronation Cup G1, Cartier European Champion Stayer per due anni e per 4 volte campione della Ascot Gold Cup tant'è che nell'ippodromo della Regina c'è una statua che campeggia al centro del tondino in suo onore. Un campione autentico, classe sopraffina e pedigree da stallone. Il suo primo rappresentante in corsa ha vinto al debutto qualche giorno fa a Milano, quando Dress Drive ha dominato la debuttanti sui 1400 metri per Daniele Arienti, dopo aver perso il break per la partenza. Yeats, è un first crop sire che alla prima stagione da stallone ha coperto un misto di fattrici da piano e da ostacoli, visto che funziona per €6,000 sotto le insegne del Coolmore National Hunt. Dress Drive, pagato €7,000 alle ITS lo scorso anno, è il suo primo esponente in corsa: Si tratta di un prodotto di Diagon Alley (Cadeaux Genereux) mezza sorella del leading sprinter Morgan Drive (Namid), della famiglia di Miocamen (Ardross) dunque per Dress Drive anche un futuro sui salti non glielo toglie nessuno. Diagon Alley ha uno yearling femmina da Alfred Nobel (Danehill Dancer).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui