STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 20 giugno 2013

Godolphin: Acquistato #Libertarian, vincitore di Dante Stakes e secondo di Derby. Prossimo obiettivo Irish Derby al Curragh

Godolphin compra. Nelle scorse ore è stato perfezionato l'acquisto di Libertarian (New Approach), vincitore delle Dante Stakes G2 di York e secondo del Derby di Epsom G1 alle spalle di Ruler Of The World finendo forte. Il figlio di New Approach (Galileo), stallone che funziona per il Gruppo Darley di Sheikh Mohammed, rimarrà in allenamento da Mrs Elaine Burke almeno fino alla disputa dell'Irish Derby G1 al Curragh della settimana prossima dove correrà con la tipica giubba blue, poi prenderà la via di Newmarket come ha riferito il racing manager di Godolphin Simon Crisford sul sito www.godolphin.com "Siamo soddisfatti dell'acquisto di Libertarian (che ha un incrocio classicissimo), le sue prestazioni sono state finora eccellenti e pensiamo possa fare ancora qualcosa in più per il nostro team. Gli obiettivi a corto raggio sono quelli già prestabiliti da Elaine Burke, cioè correrà il Derby Irlandese della settimana prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui