STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 5 giugno 2013

Spagna: Domenica a La #Zarzuela il Gran Premio #Villapadierna, il Derby Spagnolo. C'è Lanfranco #Dettori..

Mirco Demuro su Ayanz nel 2011
Lanfranco ci riprova. Ad una settimana di distanza dal suo rientro ufficiale in pista, il 43enne jockey italiano è stato invitato ufficialmente a La Zarzuela di Madrid dove domenica si correrà il Derby spagnolo, meglio conosciuto come il Gran Premio Villapadierna, sui 2400 metri con dotazione di circa €61.200. Lanfranco è stato ingaggiato per montare Bear Prince (Desert Prince), un cavallo allenato da Enrique Leon. Al via in totale saranno 14 partenti, e gli altri fantini invitati all'evento sono Colm O'Donoghue, fantino irlandese, insieme a Pierre-Charles Boudot, Franck Blondel e Antoine Hamelin, cravaches francesi. Frankie, che nei siti spagnoli viene così raccontato con "500 carreras de grupo, entre ellas 11 Breeders, cinco Dubai Cup, cuatro King George, tres Arco de Triunfo.." è ancora alla ricerca della prima affermazione dal ritorno in pista, la Spagna una visibilità internazionale qualora vincesse proprio Lanfranco in una corsa che ancora non ha ranking o status di Pattern internazionale, in un sistema che (al contrario del nostro) cresce, è supportato dal governo, riempie gli ippodromi e fa girare le idee.
Nel 2011 vinse Ayanz che aveva in sella Mirco Demuro. Quest'anno, come detto, 14 al via sulla pista "hierba" ed in programma alle 19,50 ora locale di domenica. C'è Delcher Sanchez dalla Francia con tre alfieri: Son Bou (Medicean), Labros (Dyhim Diamond) e Polarsturm (Samum). I locali sono presenti in forza di 4 con Guillermo Arizkorreta che aspira al doppio Oaks-Derby dopo Navarra con Ciriaco (Caradak), Mediterráneo (Medicean), Rilke (Dyhim Diamond) e Túbal (Dalakhani). I più chiacchierati sono Spagnolo (Singspiel) o Sleeping Wan (Sleeping Indian). La corsa, o "carrera", è la quinta in programma. Maggiori informazioni sul DERBY SPAGNOLO o GP Villapadierna cliccando QUII partenti della giornata Cliccando QUI. Il Derby spagnolo vinto da Demuro QUI. L'albo d'oro del Derby spagnolo QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui