STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 10 giugno 2013

Mercato ippico: Venduti Pablosky, forse, (vincitore del Giubilo), Wish Come True ed Ancient King (secondo e terzo del Derby Italiano). Anche Victory Laurel partito..

E' tempo di calciomercato, ma quello ippico non si ferma mai e l'Italia, al momento, è terreno fertile per acquirenti stranieri che appena mettono piede in Italia, comprano. Gli ultimi in ordine cronologico ad aver lasciato l'Italia (o lo faranno a breve), sono sia cavalli di due anni ma anche di tre anni che qualcosa lo hanno già combinato. Chiaramente tutto è in evoluzione e altre trattative sono in atto, ma ciò che possiamo comunicare è quello che riguarda Pablosky (Mastercraftsman), vincitore di tre corse in Italia tra cui l'Alberto Giubilo Lr, ceduto dalla Gies per intermediazione di Federico Barberini, a non meglio precisati acquirenti giapponesi che a breve lo manderanno in Inghilterra per la quarantena per poi portarlo definitivamente in Oriente. NDR: Da registrare nelle ultime ore un brusco rallentamento nella trattativa per la vendita di Pablosky, che di fatto ne smentisce la trattativa conclusa. Da menzionare anche la formalizzata vendita del secondo e terzo del Derby Italiano, vale a dire Wish Come True (Aussie Rules) ed Ancient King (Ramonti) venduti ad acquirenti Australiani, per correre forse ad Hong Kong, ma anche qui altri dettagli li daremo a breve. Di questo ed altro infatti (venduto anche Victory Laurel (Holy Roman Emperor), vincitore del Tudini G3 con destinazione orientale), parleremo in modo più approfondito nei prossimi giorni visto che altri cavalli sono pronti a partire e le notizie potranno essere più dettagliate. Sulla lista della spesa ci sono ancora Biz The Nurse, Crissolo, Omaticaya....

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui