STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 2 agosto 2015

Deauville: Amazing Maria ancora lei! Dopo le Falmouth, vince anche il Prix Rothschild G1. Battute Ervedya e Bawina

Amazing Maria non smette di stupire. Da quando la figlia di Mastercraftsman (Danehill Dancer) è passata alle cure di David O'Meara ha inanellato una serie di vittorie di prestigio aggiungendo al suo palmares anche il Prix Rothschild G1 da €300,000 sulla distanza del miglio in pista dritta Normandia, nella prima giornata di livello del meeting di Deauville. La cavalla di Sir Robert Odgen con in sella Olivier Peslier ha negato la vittoria ad Ervedya (Siyouni), imbattuta nell'anno, e al primo confronto contro le anziane dopo la vittoria nelle Poule e nelle Coronation Stakes G1 di Ascot. 
L'Aga Khan è stata battuta di una lunghezza e 3/4 da una cavalla progressiva che a 2 anni aveva vinto a livello di G3, è stata quasi inesistente a 3 anni nelle mani di Ed Dunlop, e capace di migliorare nettamente da quando è entrata nelle scuderie del trainer britannico. Questa affermazione fa il paio con le Falmouth Stakes G1 dello scorso mese a Newmarket. 
Prossimo obiettivo per la 4 anni saranno le Matron Stakes G1 del 12 Settembre al Curragh. Terza, per la cronaca, con lo stesso margine, è arrivata Bawina (Dubawi). IL FOTORACCONTO DELLA CORSA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui