STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 26 agosto 2015

Usa: Vittoria al debutto a 3 anni per Jess's Dream, il primo figlio (secondo in corsa) di Rachel Alexandra

Rimanendo sempre in America, qualche giorno ha debuttato vincendo Jess's Dream, un 3 anni figlio della campionessa ed horse of the year Rachel Alexandra (Medaglia D'Oro), che ha siglato con stile una maiden a Saratoga. Non è una novità per Rachel Alexandra, qualche settimana fa abbiamo commentato il debutto vittorioso dell'altra figlia, la 2 anni Rachel's Valentina (Bernardini), che ha debuttato sempre a Saratoga ma cronologicamente prima della 3 anni ma sempre con notevole stile. IL VIDEO DELLA CORSA QUI.
Jess's Dream, nominato così in onore del compianto Jess Jackson che ha accompagnato le gesta di Rachel Alexandra quando correva. Rachel vinse di 20 lunghezze il Kentucky Oaks G1 ed è stata la prima femmina in 85 anni a vincere le Preakness Stakes contro i maschi. In razza ha prodotto, come detto, un primo foal da Curlin morto poco dopo la nascita. Poi è venuta al mondo Jess's Dream, poi Rachel Valentina e proprio in contemporanea a quest'ultima gravidanza sono nate delle complicazioni per le quali Rachel è stata operata d'urgenza, ha rischiato la vita, è stata recuperata ma a scopo cautelare ne sono state pensionate le attività riproduttive. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui