STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 24 agosto 2015

America: American Pharoah correrà le Travers Stakes G1 di Saratoga sabato 29 Agosto! Dotazione a $1,6 milioni..

Ora è ufficiale. L'eroe della triple crown American Pharoah (Pioneerof The Nile) correrà le Travers Stakes G1 sui 2000 metri di Saratoga (per cavalli di 3 anni) sabato prossimo, il 29 Agosto. Lo ha confermato Ahmed Zayat parlando della sua super star dopo un lavoro monstre a Del Mar domenica scorsa nel quale il 3 anni ha breezato in maniera eccezionale, di fronte a 2000 persone accorse solo per vedere il suo esercizio nel quale ha completato il miglio in 1m 36,4s. 
American Pharoah, vincitore di Kentucky Derby, Preakness Stakes e Belmont Stakes G1 un fottio di anni dopo Affirmed che completò il trittico nel 1978, ha lasciato soddisfattissimo anche il suo allenatore Bob Baffert il quale ai microfoni di Blood-Horse ha descritto il suo come "incredible horse". IL LAVORO SOSTENUTO CLICCANDO QUI.
American Pharoah sarebbe il quarto Triple Crown a tentare di vincere le Travers. Molti sono caduti ma l'unico ad esserci riuscito è stato Whirlaway nel 1941. Saratoga infatti è definito, un pò come York e le sue Juddmonte International, il ‘graveyard of champions', cioè il cimitero dei campioni perchè qui non sono riusciti a vincere cavalli come Secretariat e Man ‘o War. La dotazione delle Travers è attualmente di  $1,25 milioni, ma se American realmente partirà la dotazione diventerà automaticamente di $1.6 milioni aumentando di $350,000. Sono attese circa 50,000 persone.
Intanto tra i candidati a prendere lo scalpo di American Pharoah si è proposta la campionessa Beholder (Henny Hughes), 5 anni, allenata da Richard E Mandella che nella sua ultima uscita di un paio di giorni fa ha vinto in canter il Pacific Classic G1 per 8 lunghezze e mezzo di margine. Lo scontro, verosimilmente, arriverà nella Breeders' Cup Classic G1 che si disputerà a Keeneland il 31 Ottobre prossimo, in una edizione delle Breeders in generale che si correranno tra il 30 ed il 31 Ottobre, appunto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui