STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 13 agosto 2015

Deauville: Verso il Jacques Le Marois del 16 Agosto. Forfait #Arod, supplementato #Vadamos. Ecco i rimasti..

Continuano le grandi manovre in vista del Jacques Le Marois G1 di domenica pomeriggio a Deauville. L'ultimo a dare forfait è stato Arod (Teofilo), italian bred da Alberto Panetta, di proprietà della Qatar Racing allenato da Peter Chapple Hyam che dopo le fatiche dell'ultimo periodo ha deciso di rimandare l'appuntamento con il clima agonistico a Settembre, dopo adeguato stop. In fondo il figlio di Teofilo quest'anno ne ha fatte parecchie, in maniera dispendiosa, e si è guadagnato qualche giorno di relax prima di entrare di nuovo in clima corse. A contribuire alla scelta è stato anche il terreno diventato troppo soffice, motivo per cui anche Gleneagles ha rinunciato preferendo lo scontro con Golden Horn a York, mentre per quanto riguarda Arod l'obiettivo diventa quello del Prix Moulin G1 a Longchamp il 13 Settembre. Arod nella stagione si è manifestato come un ottimo miler dotato di velocità iniziale e forte progressione. Ha cominciato la stagione sul tema piazzandosi nelle Lockinge G1, vincendo le Diomed Stakes G3 ad Epsom e poi salendo di tono nel Summer Mile G2 di Ascot, senza dimenticare il duro duello a Goodwood nelle Sussex Stakes G1 dando una corsa a Solow
Dopo le 2 rinunce dolorose, Andre Fabre ha approfittato dell'occasione per supplementare il 4 anni Vadamos (Monsun) che aveva in alternativa il Prix Gontaut-Biron G3 del sabato. Rientrato vittoriosamente nel Prix de Coye (B) a Chantilly il 12 Luglio dopo 10 mesi di assenza, tenta il salto in alto! Monsieur Fabre ha in corsa ancora Territories (Invincible Spirit) e Esotérique (Danehill Dancer), mentre tra gli altri Jean-Claude Rouget per Avenir Certain ha deciso di corree il Darley Prix Jean Romanet G1. 
Il campo partenti sarà probabilmente così composto, al netto dei forfait annunciati sopra. Una decina, alla fine...clicca sotto per vedere..
Pour les valeurs indiquées ***, consulter la fiche cheval en cliquant sur son nom.
Horse Weight Rating Priorité Owner Trainer Purse
1 TOORMORE IRE M.PS. 4 A. 59 *** GODOLPHIN R. HANNON 340.839
2 VADAMOS M.PS. 4 A. ... (SUPP) 59470 HARAS DE ST PAIR/J. CAMILLERI A. FABRE (S)
3 KARAKONTIE JPN M.PS. 4 A. 59 545 FAMILLE NIARCHOS J. PEASE (S)
4 SPOIL THE FUN M.PS. 6 A. 59 500 PRIME EQUESTRIAN S.A.R.L. C. FERLAND
5 AROD IRE M.PS. 4 A. 59 *** QATAR RACING LIMITED PW. CHAPPLE-HYAM
6 Lightning Spear Gb M.Ps. 4 A. 59 *** QATAR RACING LIMITED O. STEVENS 55.650
7 WILD CHIEF GER M.PS. 4 A. 59 *** STALL FURSTENHOF J. HIRSCHBERGER
8 FAUFILER IRE F.PS. 4 A. 57,5 495 FAMILLE NIARCHOS P. BARY (S) 54.000
9 ESOTERIQUE (IRE) F.PS. 5 A. 57,5 530 BARON E. DE ROTHSCHILD A. FABRE (S)
10 ESTIDHKAAR IRE M.PS. 3 A. 56,5 525 HAMDAN AL MAKTOUM R. HANNON
11 TERRITORIES IRE M.PS. 3 A. 56,5 545 GODOLPHIN SNC A. FABRE (S)
12 BELARDO IRE M.PS. 3 A. 56,5 *** GODOLPHIN/PRINCE FAISAL R. VARIAN

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui