STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 6 agosto 2015

Aste: Ecco i primi figli di #Frankel! Passeranno alle Arqana di Agosto (6) e nel Book 1 di Tattersalls (18). Una nuova era..

Tempo di libretti delle aste. Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto quelli di tutte le aste europee da qui a fine Ottobre, e spicca anche come curiosità sul mercato la presenza dei primi 24 figli dello straordinario Frankel (Galileo) che scenderanno nel ring. Frankel, che funziona per £125,000 al Banstead Manor Stud per conto Juddmonte in Inghilterra, avrà i primi 6 rappresentanti in asta il 15 Agosto prossimo in occasione delle Vente de Yearlings d'Août organizzate da Arqana. Il primo è il Lot 41 (nella foto qui accanto), da Danceabout (Shareef Dancer), vincitrice a livello di G2. Poi passeranno come Lot 117, 125, 127, 159, 165. I lotti cliccando QUI.
Nel primo book delle Tattersalls October Sales ne passeranno 18, di cui 14 sono maschi, e 16 di questi hanno il neretto il prima generazioni. Tra cui maschi da Dar Re Mi, Icon Project, poi fratelli di Arcano, Regal Parade, Total Gallery, Swiss Spirit e famiglie celebri sul mercato mondiale. Il Book 1 delle October di Newmarket cliccando su questo LINK.
Si prevedono scintille, è cominciata una nuova era. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui