Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, agosto 06, 2015

Aste: Ecco i primi figli di #Frankel! Passeranno alle Arqana di Agosto (6) e nel Book 1 di Tattersalls (18). Una nuova era..

Tempo di libretti delle aste. Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto quelli di tutte le aste europee da qui a fine Ottobre, e spicca anche come curiosità sul mercato la presenza dei primi 24 figli dello straordinario Frankel (Galileo) che scenderanno nel ring. Frankel, che funziona per £125,000 al Banstead Manor Stud per conto Juddmonte in Inghilterra, avrà i primi 6 rappresentanti in asta il 15 Agosto prossimo in occasione delle Vente de Yearlings d'Août organizzate da Arqana. Il primo è il Lot 41 (nella foto qui accanto), da Danceabout (Shareef Dancer), vincitrice a livello di G2. Poi passeranno come Lot 117, 125, 127, 159, 165. I lotti cliccando QUI.
Nel primo book delle Tattersalls October Sales ne passeranno 18, di cui 14 sono maschi, e 16 di questi hanno il neretto il prima generazioni. Tra cui maschi da Dar Re Mi, Icon Project, poi fratelli di Arcano, Regal Parade, Total Gallery, Swiss Spirit e famiglie celebri sul mercato mondiale. Il Book 1 delle October di Newmarket cliccando su questo LINK.
Si prevedono scintille, è cominciata una nuova era. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata