STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 12 agosto 2015

York: Frankie Dettori ingaggiato per fare coppia con Sole Power nelle Nunthorpe Stakes G1 del 21 Agosto a York

Richard Hughes ha già la testa altrove. Tra le selle prestigiose lasciate in ballo c'è ancora quella di Sole Power (Kyllachy) il quale però ha pescato un partner d'eccezione proprio nelle ultime ora. Frankie Dettori infatti è stato ingaggiato per montare il vecchione di Eddy Lynam nelle Nunthorpe Stakes G1 del 21 Agosto a York, per cercare di vincere il sesto G1 di una carriera eccezionale, cominciata proprio a York quando vinse questa corsa con uno sparo a 100/1 nel 2010. Forse non è il miglior momento in assoluto per Sole, ma ad 8 anni uno sprinter è ancora nel fiore della forma. 
Frankie ne ha parlato a vari media, dichiarando di essere eccitato dell'opportunità di montare un cavallo con il quale bisogna avere tantissima pazienza tatticamente. Amico Richard gli avrà già dato qualche consiglio, ma lui ha dimostrato di conoscerlo dicendo che negli ultimi 5 anni lo ha incontrato spesso correndogli davanti, di dietro, di fianco, e perdendo quasi sempre con gli altri che montava lui. Ma finalmente avrà l'opportunità di essere in sella ad un cavallo che nella stagione ha vinto l'Al Quoz Sprint G1, ma da quando è rientrato ha raccolto briciole nelle King's Stand G1 (quinto) e nella July Cup, quarto. Da battere c'è la mostruosa americana Acapulco (Scat Daddy) che ha 2 anni ed ha vinto le Queen Mary G2 con stile. Riceverà tanti chili dagli anziani ed è al momento in cima all'antepost a 4/7. Il betting vede anche Muthmir a 6/1, Mecca's Angel a 9/1, Washington D C a 12/1, Goldream a 14/1.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui