STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 2 agosto 2015

Palii: Il Mipaaf toglie il divieto di partecipazione per i purosangue! Ecco i partecipanti al Palio di Fermo 2015

Intanto in questa calda estate italiana sta arrivando una clamorosa novità come non ci si poteva aspettare. I pali infatti diventeranno in qualche modo regolari ai fini delle corse negli ippodromi! Grazie ad una modifica dell'articolo 72 del regolamento delle corse al galoppo, quello relativo al divieto di partecipazione dei cavalli purosangue a manifestazioni non riconosciute dall’ente tecnico, pena la squalifica di 2 anni dalle corse ufficiali per il cavallo e di almeno 3 mesi per proprietario e allenatore, sarà possibile invece correre con un cavallo senza incorrere in sanzioni. La prima occasione sarà quella di Ferragosto al Palio di Fermo dove i cavalli selezionati sono stati resi noti con nomi reali e non fittizi. I protagonisti dunque potranno correre senza incorrere in sanzioni, solo 15 giorni prima di una corsa retta dall'ente, e quando invece correranno in ippodromo verrà resa nota in un box a parte in quale palio ha corso e quale risultato è maturato, per dare agli scommettitori una chiara visione della condizione del cavallo senza doverlo apprendere attraverso altre vie. Ecco i nomi dei cavalli che il 15 Agosto sono papabili di partecipazione al Palio dell'Assunta di Fermo: Cima Sandown, Cloud, Falcon In The Air, Guinnes Will, Ivopresidente, Kammeo, Massar, Signifer, Tappingo, Vimmer. Il 13 verranno abbinati alle 10 contrade ed il palio si disputerà su un tracciato di 850 metri.
L'anno scorso vinse Cristiano Di Stasio, il servizio completo di quella edizione cliccando su questo LINK arrivando alla fine del video per vedere la corsa ed il commento.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui