STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 3 agosto 2015

USA: American Pharoah in canter a Monmouth Park. Dominio nell'Haskell Invitational senza mai muovere

Nessuna sorpresa! American Pharoah (Pioneerof The Nike) ha ampiamente rispettato il ruolo di grande favorito dell'Haskell Invitational G1 a Monmouth Park da $1,750,000, ridicolizzando i coetanei in assoluto canter nell'ultimo mezzo giro finale, con Victor Espinoza solo passeggero non pagante, facendo felici i 70,000 spettatori presenti in New Jersey. Il cavallo allenato da Bob Baffert e di proprietà di Ahmed Zayat ha avuto vita fin troppo facile, ma per un campione del suo calibro era normale a questo punto dover vincere così..American ha passato i 1200 metri in 1.09.3, il miglio in 1.34.2 ed ha concluso i 1800 metri in controllo in un tempo finale di 1m 47.95s.
Si trattava dell'ottava vittoria consecutiva per lui, ed ha lasciato al secondo posto Keen Ice (Curlin) ed al terzo Upstart (Flatter) con in particolare il secondo che ha tentato un timido avvicinamento finale, ma solo per dimostrare di saper correre e non per tentare di avvicinarlo, rimanendo sulle sue in una sorta di timore reverenziale. La bestia, era troppo più forte. È stata in qualche modo una rifinitura, o una tappa di avvicinamento, verso la Breeders' Cup G1 Classic, vero obiettivo stagionale dopo la triple crown per il figlio di Pioneerof The Nile (Empire Maker). Il video seguendo questo LINK: http://youtu.be/ng_vTUl5Gis
Secondo le fonti americane, American Pharoah correrà le Travers Stakes G1 di Saratoga del 29 Agosto, per volere di Ahmed Zayat, e poi chiuderà la carriera nella Breeders' Cup Classic G1 nel weekend delle Breeders del 30 e 31 Ottobre 2015 a Keeneland.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui