STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 4 agosto 2015

USA: Debutto impressionante per Rachel's Valentina a Saratoga. E' della 2 anni figlia della campionessa Rachel Alexandra

Domenica in America non c'era solo l'occasione per vedere all'opera American Pharoah ma a qualche chilometro di distanza da Monmouth Park, in particolare a Saratoga, ha debuttato con una bella vittoria Rachel's Valentina (Bernardini), il secondo prodotto della campionessa Rachel Alexandra (Medaglia d’Oro) che proprio sei anni fa di questi giorni schiantò i maschi nell'Haskell Invitational G1. Rachelina ha colto un brutto break di una maiden sui 1200 metri, ma lungo l'arco della curva si è organizzata ed è andata in lunga progressione vincendo agevolmente sorvolando i rivali dall'esterno. Insomma un talento molto professionale che ha preso molto da sua madre e pur non essendo una sprinter ha completato i 6 furlongs in 1m 10,39s. IL VIDEO DELLA VITTORIA QUI.
Prossimo obiettivo sono le Spinaway Stakes G1 del 5 Settembre prossimo. Rachel Alexandra in corsa è balzata agli onori delle cronache per aver vinto le Preakness Stakes G1 contro i maschi, dopo 85 anni nei quali una femmina non ci era mai riuscita. In razza non è stata particolarmente fortunata almeno inizialmente. Il primo figlio, un 3 anni da Curlin che si chiama Jess’s Dream non ha mai corso. Poi è nata Rachel's Valentina e per metterla al mondo ne sono nate delle complicazioni per le quali al momento è pensionata dalle attività riproduttive, non è stata coperta nel 2013 e nel 2014. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui