STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 26 agosto 2015

Usa: American Pharoah pesca il 2 di steccato per le Travers Stakes G1 di Saratoga del 29 Agosto

Nella notte tra martedì e mercoledì si è tenuto il sorteggio per gli steccati delle Travers Stakes G1 di Saratoga del 29 Agosto, tappa scelta dal campione American Pharoah (Pioneerof The Nile) sulla strada che porterà alla Breeders' Cup Classic di fine Ottobre a Keeneland. Il triple crown winner ha pescato il numero 2 ed è al momento il logico favorito ad 1/5. Sono 9 gli avversari del cavallo di Ahmed Zayat per quello che viene definito il "Midsummer Derby" che avranno una dotazione di $1,6 milioni in aumento di $350,000 rispetto alla dotazione originaria. 
A patto che American corra, comunque. Gli avversari saranno i soliti Frosted e Texas Red, a cui vanno aggiunti gli altri: Upstart, terzo nell'Haskell G1, Tale Of Verve, secondo delle Preakness Stakes, poi Smart Transition (20/1) vincitore delle Curlin Stakes, Frammento, King Of New York, Mid Ocean.. tutti cavalli non eccezionali ma pronti eventualmente a fare lo sgambetto a colui il quale dopo tanti anni di interregno ha ripreso lo scettro della Triple Crown. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui