STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 1 marzo 2018

Aste in America: Il 13 ed il 14 Marzo le #OBS, i breeze up di qualità oltreoceano. Il catalogo e i contatti

In tema di aste americane è stato appena pubblicato il catalogo delle Ocala Breeders’ Sales Company’s 2018 March Sale of Two-Year-Olds in Training, disponibile raggiungendo il sito do OBS all'indirizzo www.obssales.com. Il catalogo online contiene dei link che provvedono ad indirizzarvi direttamente sui pedigree e su tutte le informazioni necessari per poter tentare un acquisto di qualità. C'è anche la versione per iPad scaricabile al seguente link http://www.equineline.com/SalesCatalogApp/
In generale ci saranno 573 giovani inseriti nella 2 giorni d'asta che ci sarà da martedì 13 a mercoledì 14 Marzo, entrambe le sessioni cominceranno alle 10:30 a.m. L'Under Tack Show, il breeze in pratica, comincerà l'8 Marzo fino al 10 Marzo e sarà disponibile uno streaming sul sito OBS, e non solo. Le OBS March Sale ha prodotto sinora 6 campioni, 29 cavalli milionari e 6 vincitori di 7 prove Breeders. Per maggiori informazioni inviare mail a obs@obssales.com o consultare l'agente americano per l'Italia Paolo Romanelli della Ital-Cal Horse Management (http://www.italcalhorse.com/) raggiungibile via mail all'indirizzo romanelli135@aol.com.
Un esempio recente della qualità del catalogo è data dal cavallo che campeggia nella copertina pubblicitaria. Il campione Collected (City Zip), acquistato a quest'asta per una cifra di  $170,000 dopo aver breezato in in :10 2/5 (VIDEO QUI) e che poi ha vinto la prova da $1,000,000 come il Pacific Classic (G1) ed in generale guadagna una cosa come $2,966,500, tramite le cure di Bob Baffert. 
Buona consultazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui