Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, marzo 01, 2018

Aste in America: Il 13 ed il 14 Marzo le #OBS, i breeze up di qualità oltreoceano. Il catalogo e i contatti

In tema di aste americane è stato appena pubblicato il catalogo delle Ocala Breeders’ Sales Company’s 2018 March Sale of Two-Year-Olds in Training, disponibile raggiungendo il sito do OBS all'indirizzo www.obssales.com. Il catalogo online contiene dei link che provvedono ad indirizzarvi direttamente sui pedigree e su tutte le informazioni necessari per poter tentare un acquisto di qualità. C'è anche la versione per iPad scaricabile al seguente link http://www.equineline.com/SalesCatalogApp/
In generale ci saranno 573 giovani inseriti nella 2 giorni d'asta che ci sarà da martedì 13 a mercoledì 14 Marzo, entrambe le sessioni cominceranno alle 10:30 a.m. L'Under Tack Show, il breeze in pratica, comincerà l'8 Marzo fino al 10 Marzo e sarà disponibile uno streaming sul sito OBS, e non solo. Le OBS March Sale ha prodotto sinora 6 campioni, 29 cavalli milionari e 6 vincitori di 7 prove Breeders. Per maggiori informazioni inviare mail a obs@obssales.com o consultare l'agente americano per l'Italia Paolo Romanelli della Ital-Cal Horse Management (http://www.italcalhorse.com/) raggiungibile via mail all'indirizzo romanelli135@aol.com.
Un esempio recente della qualità del catalogo è data dal cavallo che campeggia nella copertina pubblicitaria. Il campione Collected (City Zip), acquistato a quest'asta per una cifra di  $170,000 dopo aver breezato in in :10 2/5 (VIDEO QUI) e che poi ha vinto la prova da $1,000,000 come il Pacific Classic (G1) ed in generale guadagna una cosa come $2,966,500, tramite le cure di Bob Baffert. 
Buona consultazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata