STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 1 dicembre 2016

#Tattersalls December Mares: Terzo giorno con il dispersal #Juddmonte, top price una figlia della immensa Banks Hill

Intanto le Tattersalls December Mares continuano. Diamo conto anche del day three, fermo restando che tireremo le conclusioni più avanti, dicendo che nella sessione sono passati 238 capi di allevamento, di cui 184 venduti per un fatturato completo di £7,159,200gns (+8%) con una media a £38,909 (+16%) con il mediano a 18,000gns (-11%). Il prezzo al rialzo è dovuto per gran parte della presenza della vendita di molte delle fattrici Juddmonte che ogni anno rinverdisce il parco allevamento. Il gruppo del Principe Khalid Abdulla ha venduto 33 fattrici ad una media di 80,530gns l'una, con 7 di queste che sono state vendute a cifre con 6 numeri. 
La star della giornata è stata una figlia della immensa Banks Hill (Danehill) che tutti gli appassionati conoscono come fattrice base dell'allevamento mondiale. La fattrice in questione si chiama Replete (Makfi) ed è stata pagata £775,000 da Amanda Skiffington. Replete non ha mai corso ma proviene da una delle famiglie più nobili del nostro turf. Come detto è figlia di Banks Hill che ha dato alla luce solo campioni: Non solo Dansili (Danehill), ma anche i suoi fratelli pieni Intercontinental, Cacique, Champs Elysees tutti da Danehill. E non solo: Anche una mezza sorella di Replete, Romantica (Galileo), ha vinto in G1 ed ha un altro mezzo fratello di nome Ideal World (Kingmambo) attualmente sire emergente in Sudafrica. Amanda Skiffington se l'è aggiudicata battagliando con Timmy Hyde e David Wachman. Il promesso sposo? Ovvio, Galileo! 
Oggi 1° Dicembre si conclude la sessione, intanto potete ancora gustarvi il live dell'asta cliccando QUI.
Per i risultati completi, in attesa dell'ultimo giorno, cliccare su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui