STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 15 dicembre 2016

Irlanda: Il 27 e 28 Gennaio la terza edizione dell'Irish Stallion Trail promosso dall'Irish Thoroughbred Marketing (#ITM).

La terza edizione della Irish Thoroughbred Marketing (ITM) Irish Stallion Trail si svolgerà tra Venerdì 27 e Sabato 28 gennaio 2017. Il percorso, studiato per gli appassionati ed operatori, si svolgerà in un fine settimana intenso tra il Goffs Thyestes Handicap Chase di Gowran Park del 26Gennaio, ed il BHP Insurances Irish Champion Hurdle di Leopardstown di Domenica 29 Gennaio. Un percorso ideale da abbinare ad una breve vacanza in Irlanda nella quale sarà possibile visitare alcuni dei migliori stalloni del mondo, residenti in Irlanda ovviamente. Gli stalloni irlandesi sono considerati come depositari di alcune delle migliori linee di sangue in tutto il mondo e la loro progenie dimostra di come sono i più ricercati in ogni angolo del globo. Ventotto allevamenti da County Wexford fino a County Down apriranno le porte poco prima dell'inizio della stagione di monta, dando la possibilità anche agli allevatori di assistere ad alcune opportunità interessanti. Un'occasione per vedere da vicino campioni come Galileo (Sadler's Wells), Sea The Stars (Cape Cross) e Shamardal (Gian's Causeway), tre dei migliori stalloni in Europa. 
Sarah Gavin, Marketing Manager dell'ITM, ha commentato: "La prima edizione di ITM Irish Stallion Trail è stato un grande successo, al di là di tutte le nostre aspettative. La seconda ha visto un notevole incremento di pubblico, e dunque attendiamo con fiducia alla terza edizione. C'era un buon mix di allevatori, proprietari e appassionati di corse a vedere gli stalloni, con i visitatori provenienti dalla Gran Bretagna, Cina, Giappone, Francia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Belgio e Svezia. Il percorso si dividerà tra due grandi giornate di corse, dove è in mostra il meglio delle corse irlandese e per l'allevamento. L'elenco completo degli Stud partecipanti sono disponibili all'indirizzo www.itm.ie/stalliontrail, dove e chiediamo alle persone interessate a partecipare al percorso, di registrarsi attraverso il sito web ".
Per domande ed informazioni QUI: stalliontrail@itm.ie

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui