STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 25 dicembre 2016

#Natale 2016, tanti auguri di serenità da parte di #Mondoturf a tutti i lettori e sostenitori. Lode al cavallo da corsa!

Mondoturf è un sito ateo. Al massimo "pastafariano". Ma solo perchè non esiste un Dio del cavallo da corsa e delle scommesse ma la religione, quella si, dei partenti e prestazioni, delle storie belle e delle corse. Preghiamo affinchè ci faccia prendere un cavallo a 20/1, sempre! Crediamo nel cavallo da corsa come profeta e nelle emozioni che sa regalarci, in giro per il mondo. Qualsiasi essa sia la religione, razza, appartenenza. 
E allora ci appelliamo a quella per augurare a tutti gli utenti, ai lettori, a chi interagisce, a chi ci manda i consigli e a chi ci segue semplicemente, un buon Natale. Perchè vuoi o non vuoi, per chi è credente o per chi non lo è, il Natale è un momento di raccoglimento, di riflessione, di pausa per fare il punto della situazione di quanto è successo con la speranza possa accadere sempre di meglio, un momento per stare con la propria famiglia e godersela. Ecco, anche se virtualmente, noi siamo una piccola/grande famiglia ed è bello scambiarci auguri non scontati ma sinceri. 
Mondoturf nel corso degli anni è cresciuto, ha raggiunto livelli che mai immaginavamo potessero essere possibili ed è diventata una bella realtà. Siamo pronti (parlo con il plurale maiestatis perchè fa figo, ma di fatto scrivo solo io..) a partire con delle belle novità, collaborazioni, scalando le categorie, ma  per ora ci teniamo del buono in mano, fermi, coperti, con un bell'appoggio, e stiamo aspettando solo il momento giusto per sprigionare lo scatto. Non vogliamo farlo in anticipo, e nemmeno in ritardo per evitare che qualcuno ci fulmini sul palo. Non è detto si vinca, ma è importante provare a salire sempre più in alto. Come si dice, sky is the limit. 
Ma ciò non toglie, che gli auguri li facciamo di vero cuore a tutti i nostri sostenitori, ai nostri sponsor sempre più esigenti e numerosi, senza i quali però Mondoturf sarebbe una scatola vuota. Noi invece siamo pieni di sentimento e contenuti, almeno pensiamo e speriamo. Vorremmo avere braccia abbastanza grandi per abbracciarvi tutti idealmente. Buon Natale. 
Gabriele

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui