Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, dicembre 25, 2016

#Natale 2016, tanti auguri di serenità da parte di #Mondoturf a tutti i lettori e sostenitori. Lode al cavallo da corsa!

Mondoturf è un sito ateo. Al massimo "pastafariano". Ma solo perchè non esiste un Dio del cavallo da corsa e delle scommesse ma la religione, quella si, dei partenti e prestazioni, delle storie belle e delle corse. Preghiamo affinchè ci faccia prendere un cavallo a 20/1, sempre! Crediamo nel cavallo da corsa come profeta e nelle emozioni che sa regalarci, in giro per il mondo. Qualsiasi essa sia la religione, razza, appartenenza. 
E allora ci appelliamo a quella per augurare a tutti gli utenti, ai lettori, a chi interagisce, a chi ci manda i consigli e a chi ci segue semplicemente, un buon Natale. Perchè vuoi o non vuoi, per chi è credente o per chi non lo è, il Natale è un momento di raccoglimento, di riflessione, di pausa per fare il punto della situazione di quanto è successo con la speranza possa accadere sempre di meglio, un momento per stare con la propria famiglia e godersela. Ecco, anche se virtualmente, noi siamo una piccola/grande famiglia ed è bello scambiarci auguri non scontati ma sinceri. 
Mondoturf nel corso degli anni è cresciuto, ha raggiunto livelli che mai immaginavamo potessero essere possibili ed è diventata una bella realtà. Siamo pronti (parlo con il plurale maiestatis perchè fa figo, ma di fatto scrivo solo io..) a partire con delle belle novità, collaborazioni, scalando le categorie, ma  per ora ci teniamo del buono in mano, fermi, coperti, con un bell'appoggio, e stiamo aspettando solo il momento giusto per sprigionare lo scatto. Non vogliamo farlo in anticipo, e nemmeno in ritardo per evitare che qualcuno ci fulmini sul palo. Non è detto si vinca, ma è importante provare a salire sempre più in alto. Come si dice, sky is the limit. 
Ma ciò non toglie, che gli auguri li facciamo di vero cuore a tutti i nostri sostenitori, ai nostri sponsor sempre più esigenti e numerosi, senza i quali però Mondoturf sarebbe una scatola vuota. Noi invece siamo pieni di sentimento e contenuti, almeno pensiamo e speriamo. Vorremmo avere braccia abbastanza grandi per abbracciarvi tutti idealmente. Buon Natale. 
Gabriele

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata