Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, dicembre 02, 2016

Emirati Arabi: Tre vittorie in 2 giorni per Antonio Fresu, 1 a Meydan e 2 d Al Ain. Una per conto di Hamdan Al Maktoum

Giovedì pomeriggio prima affermazione a Meydan, ma terza nella stagione degli Emirati Arabi Uniti dopo le due a Jebel Ali, per Antonio Fresu che ha colto un bel successo nel Longines Conquest Classic, una maiden per cavalli di 2 anni sui 1400 metri in sabbia da $150.000 a bordo della debuttante Nomorerichblondes (Hard Spun) che ha colpito a 21/1 per conto di Ahmad bin Harmash ed i colori di Hamdan Al Mansoori. IL VIDEO DELLA VITTORIA QUI. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Antonio resterà tutta la stagione negli Emirati Arabi con un contratto di prima monta con Erwan Charpy, e dunque sarà possibile vederlo protagonista nel Carnival che dovrà iniziare a breve e che porterà alla notte della Dubai World Cup G1 in programma il 25 Marzo.
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: Proprio nel giorno in cui vi abbiamo documentato la vittoria di Antonio Fresu, è arrivata una fresca doppietta ad Al Ain, una per conto di Hamdan Al Maktoum nel Shabyat Al Rawdah, una maiden per cavalli di 2 anni in sella al 4 anni Tartoor (Oasis Dream) per Erwan Charpy, mentre l'altra vittoria è arrivata con Shamikh Al Wathba (AE) per J de Roüalle. VIDEO E RISULTATI CLICCANDO QUI.
In questa stagione negli Emirati ci sarà anche Paolino Sirigu che in 10 corse disputate ha ottenuto 2 vittorie ed un secondo posto.. complimenti ed auguri!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata