STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 28 dicembre 2016

Australia: #Oscietra, primo foal della campionessa Black Caviar, prossima al debutto. Probabile il 1° Gennaio a Flemington

Ci siamo quasi. Dopo il primo annuncio di qualche settimana fa, è stato definito il cammino di Oscietra (Exceed And Excel), il primo prodotto nato dalla campionessa Black Caviar (Bel Esprit) che è stata iscritta in un paio di corse sui 1000 metri all'alba del nuovo anno. Esattamente il 31 Dicembre a Moonee Valley ed il 1 Gennaio a Flemington nel New Year's Day. Come riportato sui media australiani il trainer David Hayes preferirebbe correre a Flemington contro le sole femmine dove ci sono 18 iscritte, contro i 28 iscritti di Moonee Valley in una corsa aperta anche ai maschi. Black Caviar vinse al debutto di Flemington sui 1000 metri nel 2009 per lo stesso gruppo di proprietari di Oscietra la quale, in un barrer trial recente del 23 Dicembre, dopo quello del 9,, ha sostenuto un bel canter di avvicinamento alla corsa battendo i rivali in un test sugli 800 metri con in sella Luke Nolen. IL VIDEO DELL'ULTIMO LAVORO SOSTENUTO QUI. Oscietra è la prima da sinistra, con la giubba verde. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui