Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, dicembre 29, 2016

La Società Alfea di Pisa San Rossore lancia una nuova App dell'ippodromo per operatori ed appassionati! Scaricala qui.

L'ippodromo di San Rossore ha apportato un'altra grandiosa novità in fatto di multimedialità e l'esser al passo con i tempi. Da qualche giorno è disponibile online, per quanti ne faranno richiesta, una applicazione per Smartphone per venire incontro alle esigenze di operatori ed appassionati. L'ippodromo di Pisa si è sempre dimostrato qualche passo avanti rispetto ad altri ippodromi italiani in fatto di novità. Dopo aver effettuato un profondo restyling del sito di San Rossore, decisamente più fruibile del vecchio, ha optato per una scelta concreta nonostante l'ippica italiana viva un periodo di profonda crisi anche culturale, oltrechè economica. 
Il fatto di aver immaginato una applicazione, da certamente una visione più ottimistica al futuro della nostra amata ippica, partendo già con qualche passo avanti rispetto ad altri quando (e se) il nostro settore dovesse riprendersi definitivamente il suo ruolo. Di seguito il comunicato ufficiale diffuso da Alfea con relativi link per scaricare le applicazioni su proprio smartphone
Vogliamo chiudere questo 2016 con un regalo per tutti gli appassionati che ci seguono e per gli operatori ippici. L'ippodromo di San Rossore ha da oggi la sua App: è gratuita e ci pone in linea con i tempi. Dal vostro smartphone o tablet potrete avere sempre a portata di "dito" il libretto programma, i partenti, i risultati e le news!
Con questo prosegue il restyling dei mezzi di comunicazione di San Rossore e questa novità si integra con il nostro website rinnovato all'inizio dell'anno. 
L'App dell'Ipp(odromo!) di San Rossore, da oggi sempre con voi!
Per scaricare l'App vai sul sito www.sanrossore.it e a piè di pagina trovi i link per APP STORE e GOOGLE PLAY per Android.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata