Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, dicembre 07, 2016

#Weatherbys e #Bloodhorse lanciano Global Stallions, la app rivoluzionaria per il mondo dell'allevamento. I link per scaricarla..

L'ippica è globale ed interattiva. Un pò meno in Italia, ma per fortuna quello che la rete ci mette a disposizione ci permette di essere anche al passo con i tempi. Bloodhorse e Weatherbys hanno annunciato poche ore fa il rilascio di una app che si chiama Global Stallions, gratuita per gli smartphone che lavorano su Android ed Ios per la Apple. Contiene tutti i dettagli di oltre 700 stalloni in giro per il mondo (quelli inseriti nella Bloodhorse Stallion Register e nel Weatherbys Stallion Book), con informazioni sempre aggiornate, studi, analisi, statistiche, risultati, pressi alle aste, iscrizioni etc. 
Gli utenti possono "customizzare" a seconda dei gusti l'app, selezionando anche le news che si desidera ricevere.L'app è stata sviluppata di concerto dai due colossi del mondo dell'informazione del purosangue, in particolare a parlarne è stato John K Keitt jnr, publisher e direttore editoriale di BloodHorse che ne ha descritto le potenzialità in una conferenza stampa appositamente indetta. Parole a cui hanno fatto eco quelle di Andrew Carter, Weatherbys Commercial Director, che ha parlato di idea fantastica, una trasposizione alla portata di tutti di una guida altrimenti disponibile solo a livello cartaceo e si è detto onorato di come due grandi nomi dell'industria come Bloodhorse e Weatherbys, siano riusciti a partorire una idea del genere che sarà utilissima ad allevatori, appassionati, o interessati. 
Per scaricare l'app su Android cliccare su questo LINK. Per chi usa l'iPhone l'applicazione si può scaricare su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata