STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 8 dicembre 2016

Allevamento: La campionessa #Treve farà visita a #Shalaa nel 2017. Matrimonio combinato in casa Al Shaqab

L'Al Shaqab ha reso note delle pubblicazioni in chiave allevatoria. La duplice eroina del Qatar Prix de l’Arc de Triomphe e campionessa classica Treve (Motivator), sarà infatti coperta nel 2017 dallo stallone di casa Al Thani Shalaa (Invincible Spirit), champion sprinter a 2 anni, ritirato a fine 2016 presso l'Haras de Bouquetot per il 2017. 
Di fatto si tratta di un matrimonio di interesse tra una cavalla copertina delle stagioni 2014 e 2015 per il galoppo mondiale, vincitrice di 6 G1 ed in generale 9 corse, di sicuro la star principale della broodmare band di Al Thani insieme ad altre 120 femmine accreditate, ed uno stallone attesissimo, campione in corsa ma solo a 2 anni perchè un infortunio ne ha frenato il volo. Treve al momento è gravida di un foal da Dubawi (Dubai Millennium) che nascerà il prossimo anno. 
A spiegare è stato Benoit Jeffroy, manager del Bouquetot che ha spiegato come sia fondamentale il supporto a Shalaa con fattrici di pregio che includono anche Twyla Tharp (Sadler’s Wells),la mamma di The Fugue (Dansili) ed altre 30 fattrici con black type. Ha detto poi che per Shalaa è programmato un book di 150 fattrici, il 25% delle quali sono irlandesi mentre un altro 25% sarà inglese, con il restante 50% destinato a fattrici francesi e fattrici proprie. 
Shalaa, che funziona in Francia insieme ad Olympic Glory, Planteur, The Wow Signal, Toronado, Mehmas, Ruler Of The World e Style Vendome, debutterà sul mercato con un tasso di monta di €27,500, il prezzo più caro del mercato tra le nuove reclute che funzioneranno nel 2017. Da puledro Shalaa fu pagato 170,000gns ed ha vinto 6 delle 8 corse disputate, tra cui il Darley Prix Morny G1 e le Juddmonte Middle Park Stakes G1.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui