STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 21 dicembre 2016

Inghilterra: Tylicki uscito dall'ospedale, pronto a cominciare la riabilitazione in un centro specializzato. Buon Natale..

Una buona notizia, relativamente a quanto accaduto, arriva dall'Inghilterra. Freddy Tylicki, rimasto paralizzato in seguito ad una terrificante caduta a fine Ottobre a Kempton, ha lasciato l'ospedale St George's di Tooting per raggiungere una struttura specializzata in Middlesex, dove comincerà ufficialmente il protocollo di riabilitazione. Il 30 enne era stato 15 giorni sotto le cure intensive dell'ospedale, mentre adesso è stato spostato presso il London Spinal Cord Injury Centre di Stanmore. Ad annunciarlo lo stesso jockey inglese attraverso un tweet che riportiamo qui sotto, nel quale è emersa tutta la voglia di lottare da parte dello sfortunatissimo jockey: Tylicki ha commentato "I have been waiting on this day for a long time and it's finally come!! On the road to the rehab clinic #nextchapter #keepfighting.
Lisa Hancock, chief executive dell'Injured Jockeys Fund, ha detto, che la campagna GoFundMe in favore del fantino, patrocinata e sponsorizzata anche da ITV e da Matt Chapman, promotore e conduttore di At The Races, ha raccolto sinora almeno £300,000 per Tylicki. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui