Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, dicembre 21, 2016

Inghilterra: Tylicki uscito dall'ospedale, pronto a cominciare la riabilitazione in un centro specializzato. Buon Natale..

Una buona notizia, relativamente a quanto accaduto, arriva dall'Inghilterra. Freddy Tylicki, rimasto paralizzato in seguito ad una terrificante caduta a fine Ottobre a Kempton, ha lasciato l'ospedale St George's di Tooting per raggiungere una struttura specializzata in Middlesex, dove comincerà ufficialmente il protocollo di riabilitazione. Il 30 enne era stato 15 giorni sotto le cure intensive dell'ospedale, mentre adesso è stato spostato presso il London Spinal Cord Injury Centre di Stanmore. Ad annunciarlo lo stesso jockey inglese attraverso un tweet che riportiamo qui sotto, nel quale è emersa tutta la voglia di lottare da parte dello sfortunatissimo jockey: Tylicki ha commentato "I have been waiting on this day for a long time and it's finally come!! On the road to the rehab clinic #nextchapter #keepfighting.
Lisa Hancock, chief executive dell'Injured Jockeys Fund, ha detto, che la campagna GoFundMe in favore del fantino, patrocinata e sponsorizzata anche da ITV e da Matt Chapman, promotore e conduttore di At The Races, ha raccolto sinora almeno £300,000 per Tylicki. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata