Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, dicembre 18, 2016

Les italiens: Vittorie per Gianluca Bietolini e Simone Brogi, piazzamenti per Attilio Giorgi e Maurizio Guarnieri

Ultimi giorni molto interessanti per gli "italians" all'estero, in particolare in Francia dove Gianluca Bietolini ha ottenuto un paio di vittorie tra mercoledì e giovedì. Il 14 Dicembre Normandy Kitten (Kitten's Joy) ha battuto Ibazz per Alessandro botti in una reclamare. L'altra vittoria è arrivata venerdì a Pornichet-La Baule nel Prix West Wind, una condizionata per i 2 anni, con Diabolo James (Manduro) per i colori della scuderia Quadrifoglio. 
Sabato pomeriggio a Deauville, sul fibre, Attilio Giorgi ha portato ad ottenere un terzo posto Miss Steff (Dark Angel) al debutto francese dopo le buone prove italiane con in sella Antonio Polli, prossima alla vittoria in corse similari. Nella stessa corsa secondo è arrivato Speed Of Sound (Until Sundown) per i colori Dioscuri ed il training di Alduino & Guiseppe Botti.
Nello stesso convegno, nel Prix Grey Dawn, una condizionata per 2 anni sui 1900 metri, bella vittoria per il grigio Kensai (Jukebox Jury), allenato da Simone Brogi, e di proprietà per la multinazionale We Bloodstock. Simone Brogi qualche giorno fa a Tolosa ha vinto anche con April Eighteen (Azamour) una condizionata per allievi per i colori di Giorgio Guglielmi Di Vulci. Anche Maurizio Guarnieri si sta facendo onore con tutti i suoi effettivi in Francia. Per lui la vittoria manca dal 4 Novembre con Boot Camp, ma recentemente è arrivato un piazzamento interessante con Two Shades Of Grey in condizionata a Tolosa, mentre Endless Summer a Deauville è arrivata seconda in Listed a fine Novembre.
Da segnalare anche il buon tentativo in Listed per Tamil Nadu (Beat Hollow) sabato a Deauville, dove il portacolori della Razza del Terminillo per il training di Nadrea Renzi ha corso bene pur non piazAndosi.
Chiaramente qualcosa può sempre sfuggire vista la diaspora degli italiani in Francia, ma siamo pronti a raccogliere suggerimenti nelle prossime occasioni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata