STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 18 dicembre 2016

Germano Marcelli entra nel circolo delle 2000 vittorie in carriera! Virtualmente è anche il champion jockey italiano 2016

Gioco, partita, incontro. Tutto chiuso, o quasi. Si, perchè a meno di fatti imponderabili a questo punto della stagione quando mancano poche giornate di corse alla fine dell'anno, con 177 vittorie, a +13 su Carlo Fiocchi che ha ufficialmente rinunciato alla rincorsa al titolo, Germano Marcelli è il nuovo champion jockey italiano 2016. Ma al netto dei fatti di cui sopra e di cui parleremo a tempo debito con numeri definitivi e somme tirare con una bella intervista, vogliamo festeggiare un altro prestigioso traguardo per il jockey di Spoleto che con la vittoria di sabato pomeriggio a Capannelle in apertura di convegno a bordo di Triticum Vulgare è entrato nel prestigioso circolo di quelli che hanno raggiunto le 2000 vittorie in carriera, proprio a 20 anni dall'inizio della sua carriera nel 1996 e contestualmente alla sua prima vittoria datata appunto 20 anni fa. 
Le vittorie poi sono diventate 2001 (e 177 parzialmente in stagione) con l'affermazione a bordo di Hortos, e senza contare quelle che ha ottenuto in sella a Purosangue Arabi e mezzosangue per i quali c'è una speciale classifica a parte. Al netto di tutto questo, le 2000 sono davvero un bellissimo e prestigioso obiettivo raggiunto, senza dimenticare che al momento è leader anche della classifica fantini in quel di Capannelle. Complimenti!
Per Marcelli in generale sono 8 le centurie raggiunte in questi ultimi 20 anni con le ultime 3 stagioni dove ha toccato cifre di 170, 177 e 188 (contando appunto le corse per i PSA e i MS). La media non è altissima, generalmente dell'11,97%, ma per un fantino che ha fatto della consistenza e regolarità il suo forte. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui