STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 19 dicembre 2016

Agnano: Ennesimo en plein dei Botti. Time To Choose, Genovese e Right Connection dominano il Premio UNIRE.

La corazzata Botti ha finito come doveva finire un 2016 a tema unico. Egemonia continua anche nel Premio Unire Lr di Agnano domenica pomeriggio. Un 1-2-3 che non ha ammesso repliche con la vittoria andata all'Effevi Time To Choose (Manduro) il quale ha provveduto a regalare ad Alduino e Stefano Botti con la 38° vittoria in 79 corse stakes della stagione, con una buona progressione grazie alla quale ha battuto i compagni di scuderia, ma non di colori, Genovese (Strategic Prince) e Right Connection (Beat Hollow). L'unico mancato all'appello è stato Priore Philip, arrivato tristemente nelle retrovie dopo essersi spremuto in avanti sui 2250 metri e calando molto in fondo. La schiacciante superiorità del plotone di Cenaia si è notato a 300 dal palo, quando tutti erano già in bolletta ed in calo affannoso, compreso Duca Di Mantova che sullo scorrevole non è lo stesso che sul pesante, mentre gli alfieri dei Botti erano pimpanti in avanti a lottare la corsa. Quarto un positivo Burrgraf. IL VIDEO DEL PREMIO UNIRE QUI.
Time To Choose, allevato dalla Razza del Velino, aveva perso da Way To Paris (Champ Elysees) lo Scheibler ma si è rifatto ad Agnano conquistando la prima vittoria a livello di Stakes, da cavallo maturato tardi. Ora ha 4 vittorie in 8 uscite, a fine stagione è sembrato un altro rispetto a qualche mese fa e questo fa pensare possa essere un buon 4 anni nel 2017. La mamma è Penfection (Orpen), già madre di Baby Revolution (High Chaparral) e Belly To Belly (Dubawi). La mamma ha 13 anni ed ha un 2 anni da Kheleyf (Green Desert). 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui