STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 5 dicembre 2016

Pisa: Ralli vince il Rosemberg in una giornata bellissima. Domenica prossima è il turno del Criterium e Andred, ecco gli iscritti

La prima domenica di un certo livello a San Rossore, ha fatto da preludio a quello che potrà accadere nella domenica prossima, l'11 Dicembre. Quella appena trascorsa però è stata molto bella, non solo dal punto di vista tecnico ma anche dal punto di vista dell'incertezza. Il Rosenberg HP è stato vinto dal Dormelliano Ralli (Orpen) con un Mario Esposito sopraffino che ha risolto tatticamente una corsa numerosissima (VIDEO QUI). Stessa cosa avvenuta per l'Handicap Limitato con la affermazione di Pythius (Lord Shanakill) ancora con Esposito a bordo per Riccardo Santini in formissima nel periodo (VIDEO QUI), quando comincia il mese d'oro di Pisa. Senza dimenticare la condizionata per anziani sui 1200 metri con ben 16 cavalli al via, risolta alla fine da un Pivotal Rio (Captain Rio) ritrovato da qualche mese dopo un periodo nel quale sembrava si fossero perse le sue tracce (VIDEO QUI).
Domenica a Pisa c'è il Meydan Day con tutte le prove sponsorizzate dalla realtà emiratina. Un evento storico per l’ippica italiana: Per la prima volta, la MEYDAN CUP, Listed Race per i Purosangue Arabo. Non solo! Va in scena il LXV Criterium di Pisa Lr sponsorizzato dal Meydan Group, Listed Race per i 2 anni sui 1500 in pista grande. Sono ancora 61 i cavalli iscritti, attendiamo nelle prossime ore una scrematura che ci darà una migliore idea di quello che potrebbe essere un campo di partecipanti verosimile. Stessa cosa per il XIII Premio Andred come Handicap Listed per femmine di 3 anni ed oltre sui 2200 in pista grande, dove al momento le iscritte sono 33.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui