STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 16 dicembre 2016

Meydan: Vittoria per Antonio Fresu in Listed con Fitzgerald. Cinquina per Doug Watson in giornata..

Il champion trainer Doug Watson ha vissuto una giornata indimenticabile a Meydan, nel pomeriggio di mercoledì. Su sette corse in programma ne ha vinte ben 5, ovviamente anche 2 delle 3 Listed in programma in giornata: Nel The Entisar a vincere è stato Storm Belt (More Than Ready), montato da Fernando Jara, per 6 lunghezze e 3/4 di margine. Di proprietà di Sheikh Hamdan bin Mohammed Al Maktoum ha costruito quasi tutta la sua carriera a Meydan. Nel The Garhoud Sprint, la corsa più interessante della serata dove attendevamo all'opera Muarrab (Oasis Dream), vincitore del Golden Shaheen, ma la vittoria invece è andata ancora a Doug Watson che ha presentato My Catch (Camacho) in ottime condizioni. 
Ma la soddisfazione italiana è arrivata in chiusura di pomeriggio nel Dubai Creek Mile Lr (VIDEO CORSA QUI) vinta da Antonio Fresu in sella all'interessantissimo Fitzgerald (Elusive Quality), per Ahmad bin Harmash. Per Antonio si trattava della settima vittoria in stagione in Dubai. Se non fosse stato per lui il pomeriggio lo avremmo vissuto tra uno sbadiglio ed un altro. Invece questo Fitzgerald, che ha colpito a 34/1, ha reso tutto più interessante per un jockey italiano migliorato anno dopo anno e capace di piccoli miracoli come questo. Lo seguiremo ancora tutti i giovedì. Bravo Antò! Intanto a proposito di italiani anche Marco Monteriso ed Alberto Sanna stanno continuando a mietere vittorie tra Bahrain e Qatar!
I RISULTATI COMPLETI DI MEYDAN CLICCANDO QUI. Tutti i video della giornata cliccando su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui