STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 1 dicembre 2016

America: #Arrogate possibile ingresso nella Pegasus World Cup di Gulfstream Park. Re-match con California Chrome?

Dall'America arriva una news interessante. Pare che il team di Arrogate (Unbridled's Song), fresco vincitore della Breeders' Cup Classic G1 contro California Chrome, stia pensando seriamente ad una partecipazione del 3 anni alla prima edizione della Pegasus World Cup G1 del 28 Gennaio a Gulfstream Park con dotazione di 12 milioni di dollari. Il grigio ha infatti programmato un lavoro martedì mattina a Santa Anita sui 3 furlongs, una volatina, per verificare la condizione. Bob Baffert ha confermato ai giornalisti locali l'eventualità via sms in una edizione che potrebbe rivederlo ancora una volta contro California Chrome (Lucky Pulpit), in quello che potrebbe servire a capire chi possa diventare Horse of the Year. 
Garrett O'Rourke, manager americano di Prince Khalid Abdullah, ha parlato come questa eventualità sia ancora in stand by perchè per Arrogate è necessario un periodo di riposo dopo le esaltanti prestazioni autunnali, ma i lavori che sta svolgendo sono talmente incoraggianti che la decisione è ancora pendente. Quello che è sicuro è che Arrogate punterà alla Dubai World Cup del 25 Marzo 2017, dunque una decisione verrà presa in considerazione del fatto che poi dovrà fare tutta la stagione d'un fiato, rischiando di arrivare a corto di energie alla Breeders del prossimo anno. Ne sapremo di più a breve, ma intanto è una bella suggestione per gli appassionati.
Maggiori informazioni sulla Pegasus World Cup con video promozionale cliccando sul sito http://www.pegasusworldcup.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui